Cani e i loro cuccioli: grazie ad un miracolo si salva una cucciolata

Un miracolo è stato, o una sfortunata coincidenza che ha fatto incontrare questa mamma con questi cuccioli, li ha letteralmente salvati

Tutti siamo stati a contatto, almeno una volta nella vita con i cani e i loro cuccioli. E ognuno di noi sa quanto sia complicato ed estremamente delicato far fronte alle esigenze di una cucciolata e soprattutto delle mamme di questi splendidi pelosetti neonati. Le cure, il latte, i controlli, le vaccinazioni, e chi più ne ha più ne metta. Insomma, ce ne prendiamo cura come se fossero nostri, dite la verità. Ci affezioniamo talmente tanto che, ogni volta che non gli siamo vicino sembra che ci manchi qualcosa. Oggi vi racconteremo la storia di queste due mamme, che entrambe partoriscono dei meravigliosi pelosetti, ma che purtroppo hanno vissuto un dramma.

Le due mamme si chiamano Pepper e Poppy sono accolte dal rifugio Ruff Start Rescue di Princeton, nel Minnesota. Le due piccole pelosette già avevano vissuto una situazione molto difficile, prese dalla strada e portate velocemente al rifugio prima che partorissero. Insomma, una storia veramente travagliata quella di queste due neo mamme, ma purtroppo dopo il parto qualcosa va storto.

I cani e i loro cuccioli sembravano stare bene, anche con le loro piccole mancanze. Ma i problemi cominciarono ad arrivare, fin quando tutti i cuccioli di Pepper morirono. Al contrario, la piccola Poppy sembra non stare bene dopo il parto, e nonostante gli sforzi che i volontari fecero per aiutarla non sopravvisse. Così, la mamma cane e i cuccioli si trovarono a vivere due drammi completamente opposti.

Così i piccoli orfani vengono seguiti per una notte da tre persone che cercavano in ogni modo di dargli le cure necessarie, quasi a sostituire la loro mamma. Fino a quando Lexi Jhonson ebbe la meravigliosa idea di far conoscere i piccoli cuccioli orfanelli a Pepper, che invece aveva perso i suoi pelosetti neonati. La dolce Pepper non ci ha pensato su neanche un secondo. E’ corsa immediatamente dai piccoli orfani, si è sdraiata vicino a loro e li ha iniziati a nutrire.

Il suo istinto materno era così forte che andava oltre ogni legame di sangue. Così da una disgrazia si ritrova a salvare letteralmente la vita di questi piccoli cuccioletti rimasti senza la loro splendida mamma.

LEGGI ANCHE: Nutrire cuccioli orfani: come fare, cosa dargli e come curarli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati