Cucciolo di cane cammina per chilometri per salutare tutti i vicini

Questo dolcissimo cucciolo cammina tutti i giorni per circa sei chilometri per salutare tutti i suoi vicini

Chi dice che i cuccioli di cane non sono abitudinari, bene, sbaglia. E oggi ne abbiamo l’esempio più eclatante, infatti la storia di oggi vi parla di una bellissima abitudine di un dolcissimo pelosetto. Vi parlerò di questo dolcissimo e simpaticissimo cucciolo di cane che cammina per chilometri per salutare tutti i suoi vicini. E questo accade tutti i pomeriggi, non si perde un giorno per salutare i suoi amati vicini di quartiere, a costo di farsi questi chilometri sotto il sole o sotto la pioggia. Non gli importa neanche delle condizioni meteo, lui imperterrito ha bisogno di andare a salutare tutti i suoi amici. Questo cucciolotto non è il primo ne l’ultimo legato alle sue abitudini e le porta avanti con ferrea convinzione. Ed ecco qui, a voi, la sua storia molto bella.

Questo simpatico cucciolo di cane che cammina per chilometri per salutare i suoi vicini si chiama Bruno. Il pelosetto non è proprio giovane, infatti ha 12 anni, e per tutti questi anni il dolce Bruno ha fatto questi 6 chilometri in giro per il suo quartiere per salutare tutti. Infatti, gli abitanti del posto lo conoscono molto bene, tutti sanno l’ora in cui arriverà e gli preparano anche degli spuntini. La strada che percorre di chiama Higway 84, e si trova a Longville, in Minnessotta.

I suoi proprietari, che si chiamano Larry e Debbie LaVallee, non si dicono sconvolti della cosa, anzi ci sono abituati. Questo perché il nostro amico a quattro zampe è da quando è solo un piccolo cuccioletto che fa questo tragitto, per poi tornare a casa dai suoi genitori adottivi.

Già da quando Bruno si presentò a casa loro, Larry e Debbie, sapevo che non era un cucciolo come gli altri. Infatti arrivò in braccio ad un signore che disse che aveva trovato il loro cucciolo in casa sua. Ma quello non era il loro cucciolo, e da lì decisero di adottarlo. Ma lui non avrebbe mai smesso di andare in giro per le case dei vicini.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane simpaticissimo cerca famiglia: la sua storia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati