Cucciolo di cane cerca di farsi accogliere in un rifugio

Questo dolcissimo cucciolo di cane le prova di tutti i colori pur di farsi accogliere in questo posto meraviglioso, vediamo insieme cosa è accaduto

Oggi vi racconterò la storia di questo cucciolo che ora è diventato famoso in tutto il mondo per essere un mago nel convincimento. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che cerca di farsi accogliere in un rifugio. E fa di tutto pur di rendersi simpatico agli occhi di tutti, in modo che almeno lì qualcuno lo possa accogliere.

Il piccolo era un randagio e come moltissimi randagi ha difficoltà a trovare una famiglia e a vivere felice. Il pelosetto vorrebbe davvero una famiglia con cui vivere ed essere felice, una casa dove ripararsi dal freddo e un po’ di cibo, che non deve procurarsi con la forza e con l’inganno. Fortunatamente questa dolce storia ha anche un bellissimo lieto fine, quello nel quale gli sforzi di questo dolce cagnolone tutto nero, li ripagarono.

Infatti, alla fine di tutta questa grande opera di convincimento il piccolo trova finalmente la sua famiglia e la sua casa. E soprattutto tantissimi fratelli. Ma ecco, non vorrei tenervi troppo sulle spine, quindi vi racconto subito la storia di questo dolcissimo protagonista. Chi la dura la vince, oserei dire!

Questa è la dolce storia di questo cucciolo di cane che cerca di farsi accogliere in un rifugio, e alla fine il piccolo riesce nel suo intento. Il pelosetto si chiama Randy, e ora vive in questo meraviglioso rifugio a Tampa Bay, Florida, negli Stati Uniti. Il rifugio si chiama The Isle of Misfits Farm Sanctuary, e come si usa dire “un nome un programma”.

Infatti, nel rifugio sono presenti più di 20 animali diversi tutti con una propria particolarità. Che in questo rifugio vivono in pace e serenità senza che nessuno possa giudicarli. E a badare a loro c’è Paige Graham, che ha dedicato a questi dolci animali la sua intera vita.

Il piccolo pelosetto non avrebbe mai potuto scegliere un posto migliore di questo dove passare la sua vita. E ci sarebbe arrivato ad ogni costo. Anche a costo di farsi mettere una coperta intorno alla testa e andare in giro per il rifugio a fare la nonnina di tutti. Il nostro amico Randy viene accolto immediatamente e tutti sono felicissimi di aver acquistato questo nuovo fratello.

LEGGI ANCHE: Smiley, il Pitbull abbandonato in rifugio solo perché la sua umana era incinta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati