Cucciolo di cane cerca una famiglia in un negozio di scarpe

Questo cucciolo cerca una famiglia in un posto davvero insolito, in un negozio di scarpe

Oggi vi racconterò una storia del tutto nuova, molto particolare rispetto alle storie di accoglienza che abbiamo raccontato fin ora. E questo perché la vicenda si snoda in un negozio di scarpe. Ebbene si, avete capito bene, oggi vi racconterò la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che cerca una famiglia in un negozio di scarpe. E fortunatamente lì trova delle persone che lo accolgono e lo amano fin da subito. Sembra proprio che il piccolo cagnolino nero che potete vedere in foto abbia avuto fiuto per la sua nuova famiglia. E questo dopo anni e anni passati per le strade, con le difficoltà che solo un cane randagio può conoscere.

Era al freddo e al gelo dell’inverno, non coperto da nulla, a vagare le strade della città, fino a quando capisce che in quel negozio c’era la speranza. Si, la speranza della sua nuova famiglia, e questo dolcissimo regalo di Natale, questi signori non se lo fanno sfuggire per niente al mondo. E cercano di tenerselo stretto come una vera e propria benedizione. Ecco a voi la sua dolcissima storia.

Questa storia, di un dolcissimo cucciolo di cane che cerca una famiglia in un negozio di scarpe, inizia lungo le strade di una città freddissima. Sappiamo tutti quanto può fare freddo fuori, in questo periodo dell’anno, e in alcune città già c’è qualche sprazzo di neve. E questo cucciolotto cercava a tutti i costi un riparo.

Ma non un riparo qualunque, ma proprio il riparo che gli avrebbe permesso di trovare una famiglia. E lui, per questi due signori, che si chiamano Alexandre Raszl Peres e sua moglie Kelly, proprietari del negozio, questo cane è come una benedizione. Infatti, è un vero e proprio regalo di Natale, arrivato nel momento più dolce dell’anno.

E loro non possono far altro che accoglierlo come si farebbe con un figlio. Lo integrano subito nel negozio, facendogli vedere come si sistemano le scarpe e come si tiene pulito e il cucciolo subito si sente a suo agio. Insomma una storia di Natale davvero bella quella di questo cucciolotto meraviglioso.

LEGGI ANCHE: Madison: il cane che ha aspettato per un mese la sua famiglia davanti alla sua casa distrutta da un incendio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati