Cucciolo di cane in regalo al papà: una sorpresa commovente

Questo papà proprio non si aspettava il regalo che le figlie avevano in serbo per lui, e si commuove appena lo scopre

Siamo quasi arrivati alle vacanze di Natale. Chi di voi ha già fatto tutti i regali? Io neanche ho iniziato ancora, perché proprio non ho idee. E sono sicura che a molti di voi starà capitando la stessa cosa. Ma oggi vi parlerò di due ragazze che hanno capito subito cosa avrebbero dovuto regalare al loro padre per farlo felice.

E sicuramente è una bellissima idea, che commuoverà tutti. Infatti, la storia di cui vi parlerò oggi parla di questo cucciolo di cane che arriva in regalo al papà di queste due ragazze. Non poteva scegliere regalo migliore perché il loro papà scoppia in lacrime dalla gioia.

Regalare un cucciolotto è qualcosa di meraviglioso e che ti resta nel cuore per tutta la vita. Non è un semplice oggetto ma una scelta di vita. Condividere le tue giornate con un pelosetto ti renderà la vita migliore, e quest’uomo lo sa bene. Perché questo cucciolo dolcissimo arriva dopo la perdita del suo amico a quattro zampe, che gli è stato vicino per ben 16n lunghissimi anni. Questo regalo significa molto per lui, e non può far altro che scoppiare in lacrime per la commozione e la gioia ricevuta. Ecco a voi questa dolcissima storia.

Questo cucciolo di cane ricevuto in regalo al papà, è davvero dolcissimo, e lo potete vedere in foto in tutta la sua dolcezza e tenerezza. Questa famiglia, che ci sta facendo commuovere, vive a Marietta, in Georgia, negli Stati Uniti. E per Natale, queste due ragazze volevano regalare al padre non una semplice cosa, ma un emozione irrefrenabile. Così, data la morte del suo fido amico, hanno pensato bene di prendere un altro cucciolo.

Questo perché il loro padre ha sofferto moltissimo per la perdita del suo migliore amico a quattro zampe, e non sapeva più come andare avanti. Ogni cosa gli ricordava il suo amico e non riusciva a farsene una ragione. Così le due ragazze hanno pensato bene che un modo per ricominciare a sopportare quella perdita fosse avere un altro pelosetto di cui prendersi cura.

E così, arriva a casa questo dolcissimo cucciolo di West Highland White Terrier, che riempie le sue giornate di gioia e di amore. Non poteva chiedere regalo migliore e ora è felicissimo con il suo nuovo amico.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane in regalo ad un uomo, lui inizia a piangere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati