Cucciolo di cane che va a scuola guida: leggiamo insieme come

Questo cucciolotto di cane è diventato veramente famoso grazie a questa autoscuola, leggiamo insieme il motivo

Questo pelosetto, protagonista della storia di oggi è ormai famoso in tutto il mondo, ovunque si parla di lui. Ed il motivo è semplice e sono sicura che già l’abbiate capito da queste immagini. Infatti, la storia di cui vi parlerò oggi tratta proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che va a scuola guida. Ma non una scuola guida come le altre, ma una un po’ più particolare. Infatti, il piccolo cucciolotto non era lì per fare lo studente ma bensì per mettere alla prova gli apprendisti.

Il piccolo cucciolotto, infatti, non si lascia scappare un’occasione simile, e appena vede lo scooter andare veloce su quelle curve, subito parte all’attacco. E questo sotto gli occhi di tutti, persino dell’istruttore di guida che era lì ad osservare la scena divertito. Tanto divertito che filma il tutto e corre immediatamente a postarlo sui social. E da lì a diventare famoso in ogni angolo del mondo c’è voluto poco per il nostro simpaticissimo pelosetto.

La strada per il successo per lui era spianata, perché ogni persona che lo vide si mise subito a ridere e si innamorò di questo simpatico cucciolotto. L’istruttore anche, ed è proprio per questo che non lo ha cacciato via dalla pista ma ha sfruttato l’occasione per capire quanto il suo allievo fosse pronto per immettersi in strada. Con tutti i pericoli e le insidie che ne concerne, sia ben chiaro. Ma andiamo a scoprire la sua storia più approfonditamente.

Questa è la storia di questo simpatico cucciolo di cane che va a scuola guida. Ma non per imparare a guidare ma per mettere alla prova gli allievi. E per questo l’istruttore, che si chiama Thiago, ha deciso di fargli un video e di postarlo sui social media.

Il piccolo pelosetto appena ha visto lo scooter che sfrecciava all’interno della scuola guida ha deciso di entrare. Subito corse velocissimo per andare incontro allo scooter e poterlo afferrare con i denti. E l’allievo dovette essere abbastanza sveglio da schivarlo sempre.

Insomma un istruttore bravissimo le cui gesta potete benissimo vedere sul profilo @istrutor_thiago. Buona visione!

LEGGI ANCHE: Cagnolona Scout adora correre e lo fa in un modo davvero creativo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati