Il cucciolo di Carlino diventa la “sveglia per la scuola” del fratellino, il video è a dir poco stupendo

e ricordargli che deve andare a scuola; il video conquista la rete

Alzarsi dal letto la mattina per andare a scuola non è certo la cosa che un bambino possa amare di più. Quando, però, a fare da sveglia c’è qualcuno come questo cucciolo di Carlino nel video, allora la giornata non può che cominciare bene!

Inutile negarlo, tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo fatto storie per poter rimanere al caldo sotto le coperte e non andare a scuola.

La tattica più adoperata era quella di fare finta di dormire o, in caso di “bravi attori”, anche quella di fingerci malati.

Nel caso di questo bambino, però, a svegliarlo non sono mamma e papà, ma qualcuno che non accetta alcun tipo di scuse!

letto chiamare fratellino

Il suo nome è Jack e, come si può ben vedere nel video, ogni mattina si reca dal suo fratellino proprio per ricoprire il ruolo di sveglia per la scuola.

Per prima cosa, il tenero quadrupede comincia con l’arrampicarsi sul letto per poi arrivare vicino alla faccia del bambino.

coccole amico chiama

Giunto lì, Jack infila il muso sotto le coperte e comincia ad annusargli il viso per farlo svegliare gradualmente.

Dopo un paio di annusate (abbastanza rumorose), il fratellino comincia pian piano ad aprire gli occhi e a scoprire il letto.

Per completare la dolcissima scena, poi, il simpatico Carlino gli dà il “bacio del buongiorno” che sancisce, ufficialmente, l’inizio della giornata.

Sul web e sui vari social network, il filmato ha riscosso un enorme successo fra gli utenti con ben oltre 5milioni di visualizzazioni e svariati mi piace e commenti.

D’altra parte, chi di voi non vorrebbe avere una sveglia personale come questa? Neanche il più pigro del mondo riuscirebbe a resistergli!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di cane restano soli a casa per fare la “sfida della pancetta”, il risultato in video è imprevedibile

Articoli correlati