Cucciolo di cane cieco e con una lingua lunghissima abbandonato
Questo piccolo e dolce cucciolotto è stato abbandonato senza nessuna motivazione, lasciato solo e indifeso
Questo cucciolotto di certo non si aspettava che avrebbe mai potuto subire l’abbandono sulla sua stessa pelle. E invece, gli accadde proprio questo di punto in bianco, come un fulmine a ciel sereno. Infatti, la storia di cui vi sto per parlare oggi tratta proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che è cieco e con una lingua lunghissima. Ma purtroppo, nonostante le condizioni nelle quali il piccolo riversava venne abbandonato come una scarpa vecchia.
Il piccolo di certo non capiva il motivo dell’abbandono, ed essendo anche cieco, era ancora più difficile per lui orientarsi nello spazio. E soprattutto capire come e cosa gli stava succedendo, dove si trovasse, e perché non riusciva più a sentire l’odore del suo padrone. Era come se fosse finito proprio dentro ad un grande buco nero. Privato di tutti i suoi punti di riferimento e buttato in questo calderone di odori che non conosceva.
Che potevano rappresentare dei passanti per strada, magari un ristorante vicino, oppure altri cani. Ma nessuno di questi era per lui familiare, anzi, non riconosceva il posto in cui si trovava e sembrava aver perso ogni voglia di vivere. Questo fin quando, fortunatamente qualcuno riuscì a portarlo sotto la sua ala protettrice. Ecco a voi la sua storia.
Questo piccolo e dolce cucciolo di cane è cieco e con una lingua lunghissima, infatti, si pensa sia la più lunga del mondo. Il dolce pelosetto si chiama Bobby, ed ora vive in un rifugio privato in Macedonia, dove spera di trovare una famiglia.
Ed è proprio un’associazione, che si chiama Blind Dog Rescue UK, con sede a Londra, che si occupa proprio di cani ciechi. Che si sta occupando personalmente del caso del nostro protagonista Bobby. E sta cercando in tutti i modi una famiglia che possa accoglierlo a braccia aperte.
Noi speriamo, insieme al piccolo Bobby, che possa trovare presto il luogo che fa per lui. E che possa iniziare la sua seconda vita.
LEGGI ANCHE: Cane cieco: come prendersene cura e come farlo stare sempre bene