Cucciolo di cane colpevole si punisce per aver commesso un errore (VIDEO)

Vivere con un peloso può essere davvero divertente ed è splendido assistere a scene di questo tipo; un cucciolo di cane colpevole si è punito per aver distrutto la sua cuccia

I pelosi sono in grado di fare davvero parecchi danni e spesso si rendono conto degli sbagli che commettono; in queste immagini è possibile vedere un cucciolo di cane colpevole di avere distrutto la propria cuccia. Il proprietario è ritornato a casa e ha visto la cuccia totalmente distrutta; poi ha cercato il peloso e questo si trovava all’interno della vasca da bagno con la testa poggiata sul muro.

Quando il peloso si è reso conto di avere combinato guaio, si è rifugiato all’interno del bagno, sperando, forse, di fare tenerezza al proprietario. Il cucciolo di cane colpevole si trovava all’interno della vasca da bagno con la testa poggiata sul muro. Quando il proprietario si è avvicinato al peloso, questo si è limitato a guardare il suo genitore e poi ha ripreso a guardare il muro. Il peloso, quindi, si sente molto colpevole per il gesto che ha fatto e non sa come porre rimedio. Cani combinaguai: le razze che si mettono facilmente nei pasticci.

Probabilmente, la cuccia era nuova e il peloso ha voluto lasciare il proprio segno; tuttavia, il cane ha palesemente esagerato e ha distrutto il suo cuscinone su cui dormire la notte. Probabilmente il proprietario non ha rimproverato il cane con aggressività; proprio per il semplice fatto che il cane è consapevole del suo enorme sbaglio. Chissà però se il proprietario comprerà una nuova cuccia al peloso oppure se per qualche tempo il proprietario darà una lezione al peloso, lasciando il peloso con la cuccia così. Ci sono 8 foto di cani combinaguai che finiscono per distruggere la casa.

Vivere con un cane in casa è meraviglioso, anche se i pelosi possono essere dei veri e propri combina guai; per fortuna il proprietario ha deciso di condividere questo momento con il mondo del web. Vedere un peloso consapevole del proprio errore è divertente e allo stesso tempo dà da pensare; è evidente, in questo caso, che il proprietario sta facendo un ottimo lavoro di insegnamento. Cuccioli di cane pasticcioni: foto tenere e buffe di cagnolini combinaguai.

Leggi anche Il cucciolo di cane Arrow ha un difetto fisico che lo rendono speciale (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati