Cucciolo di cane come Robin Hood: ruba ai ricchi per dare ai poveri

Questo cucciolo di cane è come Robin Hood, perché ruba il pane per poterlo dare ai suoi amici che ne hanno bisogno

Questa storia sono sicura che vi riempirà il cuore di gioia anche se si tratta di un piccolo pelosetto che sembra essere un ladro provetto. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di un dolce cucciolo di cane che sembra essere come Robin Hood. E questo perché ruba ai ricchi, che sarebbero i proprietari di questa panetteria, per dare ai poveri. In questo caso i poveri sono i suoi amici, dei cuccioli di cane randagi che come lui vanno gironzolando per la città cercando di sopravvivere alla giornata.

Il piccolo pelosetto è talmente furbo che solo le telecamere di sicurezza sono riuscite ad inquadrarlo. E le persone presenti proprio non si sono rese conto di cosa stava succedendo proprio alle loro spalle. Il pelosetto è davvero molto furbo e anche lui può essere annoverato nella lista dei piccoli furfanti e ladri del mondo, proprio come il famoso Lupin.

Ma al contrario di quest’ultimo il protagonista di questa storia ruba per poter condividere il cibo con chi ne ha più bisogno. E questo ci fa veramente capire cosa significa per i nostri amici a quattro zampe essere empatici a tal punto da capire quando l’altro stia soffrendo. Sono storia davvero dolci e commoventi ed ora questa ve la racconterò nel dettaglio.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che è come Robin Hood ruba il pane da una panetteria. La storia si svolge a Passos, nello stato del Minas Gerais. Ed è proprio qui che, come potete vedere dalle immagini, il piccolo pelosetto entra indisturbato e comincia a prendere del pane.

Appena si volta già ci sono i suoi amici pronti a beneficiare della refurtiva. E tutto ciò sotto gli occhi attenti delle telecamere del negozio. Che, a quanto pare, sono le uniche a rendersi conto del furto in panetteria. Perché le altre persone sono intente nei propri acquisti.

Insomma, voi che fareste? Condannereste questo gesto oppure siete felici che questo cucciolo sia così dolce da condividere il suo cibo con chi ne ha più bisogno?

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane ruba una palla e manda in visibilio tutta la spiaggia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati