Cucciolo di cane ruba una palla e manda in visibilio tutta la spiaggia

Questo cucciolo di cane ha fatto innamorare tutti quando, furbissimo, ruba una palla e manda in visibilio la folla

Oggi, finalmente, vi raccontiamo una storia davvero esilarante. Quindi se siete appena rientrati dal lavoro, e volete solo farvi una risata o se magari siete a lavoro e volete staccare due minuti, questa è la storia che fa per voi. Infatti, vi racconterò questa breve scenette di un cucciolo di cane che ruba una palla e manda in visibilio tutta la spiaggia. Il cane viene immediatamente ripreso e postato sui social. Ovviamente, fa il giro del mondo fino a noi che siamo contentissimi di raccontarvi questo spezzone di vita quotidiana. I nostri cucciolotti sono davvero simpaticissimi e non perdono mai occasione per dimostrarcelo, in qualsiasi luogo con chiunque. E noi siamo molto felici che sia così, che ci facciano provare queste piccole gioie. Allora ecco a voi questo adorabile pelosetto, che diventa una star del pallone.

Siamo a Diadema, a San Paolo, in Brasile. Ed è proprio in una spieggia brasiliana che questo dolcissimo cucciolo di cane ruba una palla e manda in visibilio la folla. Il cucciolotto stava adocchiando quella palla e quei ragazzi che ci giocavano già da un po’. Ma non avrebbe mai creduto che spinto dalla voglia irrefrenabile di giocare sarebbe poi diventato famoso.

Il dolce pelosetto viene ripreso da Jerry Bolsas. Che pubblica queste scene divertentissime sui suoi canali social lo scorso lunedì, 11 ottobre 2021. Nessuno su quella spiaggia si sarebbe aspettato che il dolce pelosetto avrebbe dato del filo da torcere a quei ragazzi che stavano giocando. Invece lui, con un balzo enorme, decide di andare incontro alla palla, la afferra e non la molla più. Allora i ragazzi cercano di riprenderla, ma inutilmente, il piccolo cagnoline è velocissimo.

Schiva tutte le parate dei ragazzi e proprio non ne vuole sapere di ridargli la palla. Il tutto tra le risa generali delle persone che stavano assistendo a questa scena meravigliosa. Fortunatamente è arrivata fino a noi e possiamo goderci questo pelosetto che prende in giro tutti.

LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane gioca con un gattino che non sembra molto amichevole (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati