Cucciolo di cane con il sorriso storto fa innamorare di lui

Questo cucciolo di cane nonostante abbia il sorriso tutto storto fa innamorare tutti di lui

Ci sono difetti che non si possono nascondere, e il protagonista di questa storia lo sa molto bene. Ma, invece di disperarsi per il suo aspetto, ne ha fatto il suo tratto distintivo. Oggi, infatti, vi parlerò di un dolcissimo cucciolo di cane con il sorriso storto, ma che, nonostante questo, fa innamorare tutti di lui. E’ la sua simpatia che ti travolge e non pensi per niente al suo piccolo difetto, che, da quando è famoso, è diventata la sua firma. Il suo cavallo di battaglia è la simpatia e l’allegria, non c’è posto in cui non vada dove tutti si sentano felici e coccolati.

Sa cosa significa essere giudicati e non vuole che nessuno intorno a lui si senta così. E quindi, il piccolo diventa famoso proprio per la sua gioia, la sua voglia di vivere e di fare che travolge tutti quelli che gli sono vicini. E noi siamo qui oggi a raccontarvi la sua tenera storia, la storia di quanto questo cucciolo è entrato nei cuori di tutti quelli che lo hanno conosciuto.

Questo dolce e simpatico cucciolo di cane con il sorriso storto, si chiama Zeke. Anche il suo nome ispira un che di simpatia. Il piccolo cucciolotto non è propriamente nato così, infatti, questo piccolo difetto alla sua mandibola è dovuto ad un problema al parto. Quindi lui è così dal momento della nascita, e nessun veterinario purtroppo ha potuto incastrargli nuovamente questa piccola mandibola difettosa.

Questo perché il cucciolotto e i suoi fratellini sono nati come randagi, in strada. E solo dopo sono arrivati al Noah Center di Stanwood, Washington. Ed è proprio qui, che il dolcissimo Zeke conquista tutti, volontari, staff, persone in visita. Tutti si accorgono di quanto lui sia particolare ma più per il suo carattere che per il suo aspetto.

E’ il cane più giocherellone del mondo. La proprietaria del rifugio, che si chiama Katrina Wedin, lo descrive come un cucciolo giocherellone, che vuole sempre la vicinanza di tutti. E noi speriamo che prima o poi uscirà da quel rifugio per cani e troverà la sua strada e la sua bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane porta a casa un’amica molto particolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati