Cucciolo di cane con un laccio intorno al muso: le immagini terribili

Questo piccolo pelosetto non si aspettava di certo che la vita potesse trattarlo in questo modo terribile, leggiamo insieme cosa è successo

E’ incredibile come, al giorno d’oggi, ancora di debbano sentire e leggere storia di maltrattamenti atroci come questo di cui vi parlerò a breve. Infatti, la storia che vi sto per raccontare oggi parla proprio di questo cucciolo di cane con un laccio intorno al muso. Lo trovarono così, inerme e senza forze con queste ferite e lacerazioni che facevano paura per quanto potevano essere mostruose. A riprova del fatto che non tutti riescono a dare ai nostri piccoli pelosetti a quattro zampe una vita che davvero meritano.

Il piccolo protagonista di queste storia di certo non immaginava una vita piena di maltrattamenti come quella che ha subito. E di certo nessuno di noi si aspettava che qualcuno potesse fare una cosa del genere. A discapito di una piccola e dolce vita che poteva addirittura finire sotto il peso di queste azioni cattive e riprovevoli. Noi siamo qui per diffondere queste storie e sensibilizzare su questo tema, non è assolutamente possibile che ci sia ancora gente al mondo che compie questi atti malvagi.

I nostri piccoli pelosetti sono indifesi ed inermi contro questi terribili maltrattamenti e noi non possiamo permetterlo. Nessuno di noi può permettere che a questi dolci pelosetti gli vengano torti dei peli. E colgo l’occasione per spronarvi a denunciare ogni qual volta poi pensiate che ci sia un pelosetto in pericolo. E’ sempre meglio che ne occupino le autorità, andando a penalizzare chi compie questi gesti spaventosi.

Questa è la storia di questo dolcissimo cucciolo di cane che è stato trovato con un laccio intorno al muso. Il piccolo si trovava nei pressi del Boston Parks and Recreation Department. E proprio qui, chi lo trovò chiamò immediatamente chi di dovere.

Il piccolo è un barboncino che ha all’incirca 5 anni. Lo trovarono disidratato, malnutrito e pieno di lacerazioni e ferite. Oltre che con diverse patologie dermatologiche. Ma, la cosa che sconvolse tutti fu questa ferite intorno al muso, come se fosse cresciuto con un filo di ferro che non li permettesse di aprire la bocca.

Sottoposto ad un intervento molto delicato presso la clinica, la Parks and Recreation Emily Walzil, ora è in convalescenza. Il prossimo passo è quello di capire chi sia stato l’artefice di tanto male.

LEGGI ANCHE: Dwayne, il cagnolone con il muso deformato dai maltrattamenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati