Cucciolo di cane Cooper vede la neve per la prima volta, ma non gli piace molto (VIDEO)

Non tutti i pelosi amano le stesse cose e qui si vede come al cucciolo di cane Cooper non piaccia assolutamente la neve

È splendido poter essere la felicità di un peloso, soprattutto se questo ha vissuto dei momenti orribili e una vita molto difficile. Il cucciolo di cane Cooper vede per la prima volta la neve in compagnia dei proprietari. Non si sa se si la prima volta in assoluto per il cane, si sa che è la prima volta che Cooper la vede con loro.

L’emozione è unica, forse più per i proprietari che per il cane; in ogni caso, il peloso è molto emozionato; i proprietari hanno messo un giubbotto protettivo al peloso e si sono posizionato davanti alla porta di ingresso. Questa dolcissima famiglia ha deciso di adottare il peloso lo scorso maggio e proveniva da una zona americana dove generalmente non nevica; la sua famiglia ha quindi deciso di far fare questa nuova esperienza al peloso che però sin dal primo momento non sembra essere particolarmente entusiasta. Quando il proprietario apre la porta di casa, il cane si fionda fuori scodinzolando, ma anche con un bel po’ di paura; il peloso entra però nuovamente dentro. Un cucciolo di Golden Retriever odia le scarpe per la neve (VIDEO)

Il cucciolo di cane Cooper decide di riprovare di nuovo, ma ritorna immediatamente a casa; è evidente che non sopporta che le zampette fredde e quindi si rintana nuovamente al calduccio. Secondo la descrizione del video, il peloso continua a non essere un fan della neve e probabilmente non lo sarà mai; forse con un paio di scarpette per cani, Cooper può camminare con più interesse. Salute del cane sulla neve: precauzioni da prendere e buone pratiche.

In ogni caso, il peloso adesso ha trovato una famiglia che lo ama davvero tantissimo; anche se questi vivono in un posto molto freddo. L’amore dei suoi proprietari però lo riscalda moltissimo e insieme possono vivere tantissime altre esperienze più piacevoli. È splendido poter vedere un peloso felice ed è splendido poter essere gli artefici di tanta felicità. Ci sono 8 foto di cani che giocano per la prima volta con la neve.

Leggi anche Un cucciolo di cane è pronto a partire con il motorino per fare un bel giretto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati