Cucciolo di cane corre veloce verso l’uomo che lo ha salvato

Questo cucciolo di cane corre velocissimo appena sente la voce dell'uomo che lo ha salvato

Salvare un cucciolo di cane significa portarlo nel cuore per tutta la vita. Questo è ciò che è successo a quest’uomo, protagonista di questa storia. E a questo dolcissimo cucciolo che potete ben vedere in foto. Il dolce cucciolo di cane, infatti, corre veloce verso l’uomo che lo ha salvato e le immagini sono talmente commoventi che hanno fatto letteralmente il giro del mondo. In ogni caso questo momento è bellissimo e pieno di commozione, perché ci fa davvero capire che questi pelosetti non dimenticheranno mai le buone azioni che facciamo per loro. Nonostante la distanza, nonostante le apparenze. Ecco a voi questa dolcissima storia, che vi farà commuovere.

La vita di strada è una vita difficile e piena di insidie. E lo sa benissimo questo cucciolo di cane che corre veloce verso l’uomo che lo ha salvato. Infatti, viveva per le strada de Il Cairo, in Egitto. Ed è proprio qui che contrae un infezione pericolosissima agli occhi, che lo porta, dopo anni di malattia, a diventare completamente cieco. Questa ulteriore difficoltà non ha fatto altro che aggravare le condizioni in cui si trovava il piccolo. Il suo fiuto è diventato il suo migliore amico.

Finché, un giorno, questo signore gentilissimo, lo vede, vagare per le strade senza meta. Cerca dei proprietari, ma di loro neanche l’ombra. Una volta che si accorge che il cucciolotto è un randagio, decide di portarlo in salvo. Così, almeno con un piccolo aiuto, poteva tirarlo fuori da quella situazione disperata. Lui on se ne poteva prendere cura, ma sapeva che esistono dei volontari che fanno di tutto per questi pelosetti. E chi di meglio, se non loro, per aiutare questo dolce musino.

Così lo porta al canile, dove lo va a trovare sempre, ed ora il cucciolotto si chiama Arafa. La prima volta che lo andò a trovare il piccolo cucciolotto riconobbe subito la voce del suo salvatore, anche se a causa della sua malattia non era mai riuscito a vedere il suo volto. Il dolcissimo cucciolo corre velocissimo verso di lui. E questa scena ci tocca a tutti nel profondo, perché sappiamo che questo non è nient’altro che un modo per ringraziarlo di ciò che ha fatto.

LEGGI ANCHE: Ricky, dopo anni in canile ha bisogno urgentemente di una famiglia piena d’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati