Cucciolo di cane da salvataggio che aiuta un piccolo gattino

Questo dolcissimo cucciolo di cane fa di tutto per salvare un piccolo gattino, la gioia che portano queste immagini è davvero tanta

Questa storia vi farà rendere conto di cosa significa per i nostri piccoli pelosetti salvare un altro essere vivente, chiunque esso sia. Hanno un senso davvero spiccato, sono empatici e capiscono molto bene quando qualcuno si trova in pericolo. E così è successo per questa cagnolina dolcissima. Infatti, la storia che sto per raccontarvi è proprio quella di un dolcissimo cucciolo di cane da salvataggio che aiuta un piccolo gattino.

Questo cucciolotto di certo non si aspettava di diventare famoso, proprio perché per lui salvare delle vite è qualcosa di naturale e molto semplice. Lo fa senza pensare a dei riscontri, senza nessun tipo di doppio fine o scopo. Ma la sua storia ha fatto il giro del mondo in breve tempo, proprio perché il piccolo cucciolo salva un gattino che è considerato da tutti suo acerrimo nemico. Ma dobbiamo capire che per i nostri piccoli pet l’amore e l’affetto vanno al di là di qualsiasi razza, specie e carattere.

L’amore è qualcosa di più forte e soprattutto la loro empatia non ha nulla a che vedere con la nostra. E’ mille volte maggiore proprio come il loro fiuto. Fiuto che ha aiutato questo piccolo pelosetto a salvare questo gattino che era finito impantanato in una buca e proprio non riusciva ad uscire. Se non fosse intervenuto ora non starebbe tra noi a raccontarci la sua storia. Ma leggiamola meglio insieme.

Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane da salvataggio che si chiama Goober. Il piccolo pelosetto non ha mai conosciuto una famiglia vera proprio perché è cresciuto in canile. Ma in quello stesso canile gli hanno insegnato ad essere un cane da salvataggio provetto.

Infatti, non è il suo primo salvataggio, Goober è famoso per essere il Pitbull migliore del mondo. In merito a salvataggi, infrangendo così anche un altro stereotipo. Quello del Pitbull visto come un cucciolo cattivo e spaventoso dal quale fuggire.

Goober ci ha spogliato dei pregiudizi ed è riuscito a salvare questo piccolo gattino solo con la forza del suo fiuto. Una volta trovato subito chi di dovere lo ha soccorso e si stanno prendendo cura di lui. Un’altra giornata all’insegna dell’amore.

LEGGI ANCHE: Cane salva un gatto rischiando la vita: il video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati