Cucciolo di cane dipinto di viola: vediamo insieme di cosa si tratta

Questo cucciolo è davvero dipinto di viola, vediamo insieme come e perché

Oggi vi racconterò la storia di una dolcissima cucciolotta che ha dovuto fare di tutto per essere salvata. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla proprio di un dolce cucciolo di cane dipinto di viola. Vediamo insieme perché questa cucciolotta ha questo mantello particolare. E soprattutto come la ritrovarono.

Non fu un salvataggio semplice il suo, questo proprio perché la piccola cagnolina era molto spaventata, chissà chi l’aveva ridotta in quello stato. E non si fidava tantissimo delle persone. Sicuramente a buon ragione, perché chissà come il suo mantello da bianco candido era diventato viola a causa di una vernice spray. E il suo corpicino era ricoperto da una malattia molto brutta, che nessuno le aveva curato. Anzi, invece di curarla, la sottoposero ad un trattamento ben peggiore della malattia. L’umiliazione di doversi vedere ricoperta di vernice spray viola, che poteva essere tossica e danneggiarla ancora di più, fino a provocarle addirittura la morte.

Queste sono scene di maltrattamento vere e proprie che non hanno giustificazioni. Nessuno si dovrebbe permettere di fare una cosa del genere, a maggior ragione ad un piccolo esserino dolce che non può difendersi come la nostra amica a quattro zampe. Ecco a voi la sua storia, e soprattutto, il suo salvataggio.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che è dipinto di viola, si chiama Susy. La piccola Susy si trovava tra i rifiuti quando i volontari la soccorsero. Vicino alla stazione della polizia per giunta. Chissà come la piccola pelosetta era giunta fin lì, ma sicuramente in cuor suo sapeva che proprio lì l’avrebbero salvata. Era ricoperta da questa vernice spray viola, che fortunatamente non era letale per lei.

Ma aveva anche una brutta malattia della pelle, la rogna. Felipe Bacari è il nome dell’attivista che salva la piccola cagnolina, e che la porta dal veterinario per essere curata e per fare in modo che tutto quel maltrattamento subito da chissà quanto tempo fosse un terribile ricordo.

La piccola cagnolina sono otto mesi che cerca di riprendersi la sua vita tra le zampe. E cerca soprattutto una famiglia che la possa amare, con l’amore che si merita e non con queste procedure che l’hanno solo fatta soffrire tantissimo.

LEGGI ANCHE: Cane che ha subito maltrattamenti e traumi è finalmente pronto per trovare una nuova casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati