Cucciolo di cane diventa il migliore amico di tre procioni

Questa è la storia davvero divertente di un dolcissimo cucciolotto che diventa il migliore amico di ben tre procioni

Oggi, dopo due giorni passati a mangiare e bere per festeggiare il Santo Natale, ci ritroviamo qui, a parlarvi di un’amicizia davvero speciale. Infatti, oggi vi parlerò di questo dolcissimo cucciolo di cane che diventa il migliore amico di ben tre procioni. Ai quali poco più in là si aggiunge un altro procione, richiamato dall’amicizia tra questo animale domestico e loro che sono selvatici. Vi potrebbe sembrare strano che un animale abituato a stare in casa faccia amicizia con degli animali che vivono solo in natura. I procioni sono selvatici in America, in Italia invece non si vedono mai. E per questo motivo possono sembrarci davvero strani, ma sono sicura che ad ognuno di voi piace il loro musino dolcissimo e la loro morbidezza.

Sono davvero dolci e appena hanno visto questo cucciolotto si sono subito incuriositi e si avvicinano proprio per fare amicizia con lui. E’ bellissimo raccontare storie di amicizia come queste. Perché ci insegnano come l’amicizia non ha barriere di età, di specie e razza ma indistintamente colpisce tutti. Dal primo all’ultimo e non puoi far altro che acconsentire alla dolcezza di queste tenere immagini. Ecco a voi la loro storia.

La storia che vi racconterò oggi parla di questo dolcissimo cucciolo di cane che diventa il migliore amico di ben tre procioni. Ma tutto inizia ancor prima di questo, infatti la sua mamma adottiva, che si chiama Cheryl Stephen, persa un dolce Pastore Tedesco, che si chiamava Serge. Il piccolo Serge era un appassionato di natura, e amava tutti gli animali tanto da curarli e accudirli quando si trovavano in difficoltà. Come fece con un cerbiatto dolcissimo.

E quando Serge morì non pensava che mai nessuno lo avrebbe sostituito. Invece, nella sua vita è arrivato Chief, che con dolcezza e amore l’ha conquistata e gli fa capire ogni giorno quanto grande può essere il suo cuore. E ne ebbe una dimostrazione ancor più grande quando il piccolo Chief fece amicizia con questi procioni, e tutti i giorno giocava con loro. E soprattutto si prendeva cura di loro.

Tanto che ben presto da tre procioni divennero quattro e tutti felici e allegri se ne vanno gironzolando insieme. Loro sono una vera banda di amici che condividono anche il pasto e questo fa felice Cheryl che finalmente ritrova un po’ di allegria dopo la perdita di Serge.

LEGGI ANCHE: Scooter e Falco: la tenera amicizia tra un cane e un gatto speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati