Cucciolo di cane diventa la mascotte ufficiale di una farmacia

Questa è la storia di un dolce cagnolino che diventa la mascotte ufficiale di questa farmacia pet friendly

Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che diventa la mascotte ufficiale di questa farmacia. Vi voglio raccontare questa storia per farvi capire come tutti questi cucciolotti fortunatamente hanno la vita salva. E la hanno solo grazie alle persone che ogni giorno si prendono cura di loro salvandoli da una condizione di totale abbandono.

Spesso e volentieri sono relegati a questa condizione, quando vivono in strada o vengono abbandonati e sono costretti a passare le loro giornate da randagi. Cercando di procacciarsi il cibo e di sopravvivere come meglio possono. e questa era la vita del nostro amico a quattro zampe protagonista di questa storia. O meglio, era la sua vita prima di oggi, prima di essere la mascotte di questa farmacia. Della quale i proprietari hanno deciso di prenderlo con loro perché volvevano proprio donargli una vita migliore di quella che lo costringeva in strada.

Il piccolo ora non ha solo una famiglia, ma ne ha una composta dai farmacisti e da tutti coloro che entrano nella farmacia. Che lo trattano come un principino e come un di famiglia. Tutti lo amano, e lui non poteva essere più felice di così. Ecco a voi la sua storia dolcissima.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che diventa la mascotte di questa farmacia, si chiama Alfredo. Il piccolo pelosetto prima non aveva un nome, perché era un cane randagio, e men che meno aveva un famiglia. Adesso invece, non solo ne ha una, ma ne ha una grandissima, composta da tutti i clienti della farmacia, che si chiama Cuida Bem Farma.

La farmacia infatti, situata in Brasile, offre uno spazio dedicato ai piccoli pelosetti randagi. A loro dedica questo spazio particolare, dove possono trovare acqua e cibo a volontà. E pensò bene che, oltre a tantissimi pelosetti della zona, avrebbero potuto ufficialmente adottarne uno.

E così fecero, salvando la vita del dolcissimo Alfredo, che ora abita nella farmacia. Soprattutto, ora ha una grande e bellissima famiglia.

LEGGI ANCHE: Sara, la cagnolina che ha adottato e cresciuto dei cuccioli di Pitbull

Articoli correlati