Cucciolo di cane diventa nervoso perché non riesce a vincere in un gioco (VIDEO)

A volte i pelosi possono arrabbiarsi se non raggiungono il loro obiettivo; un cucciolo di cane diventa nervoso perché non riesce a prendere il cibo

I pelosi, come le persone, possono innervosirsi se non riescono a fare quello che vogliono; un cucciolo di cane diventa nervoso perché non riesce a prendere un wurstel dalla mano del proprietario. Quest’ultimo sta facendo un gioco in cui coinvolge i suoi pelosi; uno dei due però perde la pazienza.

È splendido giocare con i propri amici a quattro zampe ed è meraviglioso quando il gioco riesce nel migliore dei modi. Lo stesso però non lo può dire questo peloso che sta tentando invano di prendere il wurstel. Il proprietario ha deciso di prendere una tavola di legno con dei buchi; poi ha preso un wurstel e ha deciso di fare comparire il cibo da uno di questi buchi. Sembra molto simile al gioco in cui l’umano con il martelletto deve colpire la marmotta; in questo caso non c’è niente da colpire, ma solo da prendere. Il cane però non ci riesce e per questo tende ad innervosirsi; quando sembra che stia per prendere il wurstel, poi si vede che non ci riesce perché il proprietario e più veloce del suo cane. Cucciolo di Husky Sky adora giocare sulla neve (VIDEO)

Il fatto che il cane non riesca a prendere il cibo crea dello stress nel cane che per questo diventa a tratti anche aggressivo nei confronti dell’altro cane che assiste al gioco. Il cucciolo di cane diventa aggressivo con l’altro cane che indietreggia e si allontana. Il cane stressato ha paura che il fratello gli rubi il wurstel che lui non riesce a prendere. I proprietari hanno deciso di filmare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Ci sono 4 consigli per evitare che nasca gelosia tra due cani.

Purtroppo, non è possibile saperlo, ma ci si augura che i proprietari abbiano permesso al peloso stressato di vincere e di ritornare così ad essere sereno. Il cane è molto competitivo e se non riesce ad ottenere quello che viole e a vincere, diventa, sfortunatamente, aggressivo. Stress del cane: segnali d’allarme e rimedi.

Leggi anche Cucciola di cane Poe: la sua bellissima storia a lieto fine (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati