Cucciolo di cane diventato il sindaco del vicinato: la sua storia

Questo cucciolotto dolcissimo è diventato il sindaco del vicinato perché ogni giorno passava a salutare tutti i suoi concittadini

Oggi vi racconterò una bellissima storia che parla di un giovane cucciolotto che saluta tutti i suoi vicini, ogni giorno, senza che nessuno lo addestrasse per questo. Infatti, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane che è diventato il sindaco del vicinato, proprio perché non perde occasione per salutare tutti i suoi concittadini. Questo deve esserci di esempio perché ci fa capire come un cucciolo, nonostante l’uomo non glielo abbia insegnato, ha preso l’abitudine di andare a salutare tutti coloro che ama. E lo fa con semplicità, spontaneità e gentilezza.

Il piccolo protagonista di questa storia, che poi tanto piccolo non è perché è un grande cane pastore, è diventato il migliore amico di tutti. E la sua storia ha fatto il giro del web, proprio a significare quanto abbia colpito i cuori e gli animi di tutti. Soprattutto delle persone che abitano in quell’adorabile quartiere dove il nostro sindaco vive. Ecco a voi la dolce storia di questo cucciolotto, che ama tutti.

Questo dolcissimo cucciolo di cane è diventato il sindaco del vicinato e questo perché tutti i giorni, come un orologio svizzero, va a trovare i suoi concittadini. In questo modo porta un saluto a tutti. Il dolce pelosetto è un cane randagio, che però ha deciso che la sua vita doveva svolgersi in questo quartiere chiamato Northfield. Nell’Illinois, negli Stati Uniti. E’ proprio qui che questo cucciolo decise che la sua casa era il quartiere e la sua famiglia i suoi concittadini.

Così, decise che ogni giorno a un’ora ben precisa andava a trovare tutti. E tra questi ci sono i dolcissimi cani di Melissa, una donna del quartiere. Che, quando vide il dolce cane giocare con i suoi pelosetti decise che era una scena troppo bella per scacciarlo via. Così lui tutti i giorni passa a giocare un po’ con i suoi amici a quattro zampe.

Tra questi cagnolini c’è una piccola femmina che si chiama Pudge. Lei e il dolce cagnolone sindaco del quartiere giocano tutto il pomeriggio, e lei non vede l’ora che arrivi, aspettandolo sempre davanti al cancello della sua casa.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salutato con le lacrime dalla mamma

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati