Cucciolo di cane salutato con le lacrime dalla mamma

Questa storia ha commosso milioni di cuori, quella di una mamma che saluta il suo cucciolo con le lacrime agli occhi

Sappiamo tutti quanto può essere dura per una mamma veder andar via il proprio cucciolotto. Ed è proprio questa la storia che vi racconterò oggi, quella di una mamma che deve dire addio al proprio cucciolo. Infatti, questo cucciolo di cane viene salutato con le lacrime dalla sua stessa mamma perché sta per essere adottato. Non dobbiamo mai sottovalutare l’amore di una mamma cane per i suoi piccoli. E mai dobbiamo dare per scontato che loro possano provare questi sentimenti così profondi, perché li provano, eccome se li provano.

Loro sanno, in cuor loro, che i piccoli andranno verso una vita migliore, in una famiglia che li ama, che li accudirà e li crescerà bene. Ma nonostante questo il distacco è davvero un momento duro, che noi dobbiamo tutelare e far si che avvenga nel migliore dei modi possibile. Ecco a voi la storia di questa mamma che saluta il suo cucciolo.

Questo cucciolo di cane salutato con le lacrime agli occhi dalla mamma, non veniva da una situazione semplice. Infatti, la sua mamma era una randagia, e come tale non poteva gestire i suoi cuccioli in strada. Ed è per questo che persone dal cuore d’oro si sono adoperate per cercare di trovare ai piccoli una casa accogliente nella quale stare. I piccoli ora saranno sicuramente molto felici della loro nuova casa e ringrazieranno moltissimo la loro mamma che li ama tantissimo nonostante la grande distanza.

La dolce mamma cane, infatti, vive nei pressi dell’Università di Zhengzhou, in Cina. Ed è proprio qui che, tra l’amore degli studenti che la accudiscono solidali, partorisce la sua cucciolata. Tutti loro sapevano che dovevano dare una vita migliore a quei cucciolotti, e anche la loro mamma in cuor suo lo sapeva bene. Così, il momento dell’addio è stato difficile, ma altrettanto necessario.

I cucciolotti ora sono molto felici, e ricordano la loro mamma che con un gesto di estremo amore li ha salutati. I ragazzi dell’Università che si occupano di lei, sanno benissimo quanto può essere forte il suo amore, e non la perdono di vista neanche per un secondo. La accudiscono e le vogliono molto bene.

LEGGI ANCHE: Mamma cane protegge il suo piccolo da chi voleva fargli del male

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati