Cucciolo di cane dolcissimo riversava in condizioni gravissime

Questa cucciola è davvero una guerriera, diversava in condizioni gravissime ma poi finalmente ha trovato la forza di reagire

Non sappiamo mai cosa possa aver passato un piccolo cucciolotto quando si trova in strada, solo e abbandonato a se stesso. Questi piccoli angeli non li vede nessuno, se non almeno, quando sono abbastanza fortunati da incontrare per la loro strada un volontario di qualche associazione. Così i più vengono salvati dalle strade e portati dove possono avere una parvenza di vita degna del loro cuore. La storia che vi racconterò oggi parla proprio di un cucciolo di cane dolcissimo che riversava in condizioni gravissime.

Fortunatamente la piccola non è rimasta sola a lungo e qualcuno ha incrociato il suo cammino e invece di far finta di nulla, l’ha tratta in salvo da quella situazione terribile. La piccola era in fin di vita, non aveva più le forze per combattere, ma quando ha trovato l’aiuto di una persona dal cuore dolce e gentile ha di nuovo trovato il coraggio di andare avanti. Ed ora eccola, stupenda, e finalmente adottata. Ecco a voi la storia di questa cucciola dal pelo bianco davvero meravigliosa.

Questo cucciolo di cane dolcissimo riversava in condizioni gravissime, si pensava non si fosse più nulla da fare. Invece il suo coraggio ci ha stupiti tutti. Lei si chiama Lea, e quando la trovarono era tra i boschi, riversa sul terreno, coperta di sporcizia, terra ed erba. Sembrava irriconoscibile, non sembrava neanche un pelosetto, ma un ammasso informe di boscaglia.

Fortunatamente le persone che passavano di lì, non si sono fatte scrupoli e sono andate ad indagare sulla natura di quella massa. Fino a quando spostando il fogliame si sono accorti che sotto c’era un dolcissimo pelosetto. La portarono immediatamente nella clinica veterinaria più vicina, ma le condizioni era molto gravi, questo perché Lea era debolissima.

Ma con pazienza e con le varie terapie la piccola ha ripreso forza. Ma soprattutto grazie alle persone che l’hanno circondata e amata per tutto il tempo della riabilitazione. La piccola Lea ora vive in una famiglia bellissima. E dal momento dell’adozione non ha mai smesso di essere felice perché loro non le fanno mancare niente.

LEGGI ANCHE: Aloe, il cane che era stato ricoperto di catrame, adesso è stato adottato (video)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati