Cucciolo di cane dolcissimo salta sopra al suo padrone ogni volta

Questo cucciolotto dolcissimo di Golden Retriever, salta addosso al suo padrone ogni volta che lo vede arrivare per la felicità

Questa storia è davvero dolcissima perché ci fa rendere conto di quanto sia bello avere al proprio fianco un piccolo pelosetto dolcissimo. Infatti, oggi vi racconterò la storia di questo cucciolo di cane dolcissimo che salta sopra al suo padrone ogni volta che lo vede.

Queste storie ci fanno rendere conto di quanto sia bello avere un piccolo cucciolotto tutto per noi. Che ci ama tantissimo e che quando torniamo a casa ci fa le feste. Infatti, loro non vedo l’ora che torniamo per poter stare insieme, andare a fare una passeggiata insieme, per giocare o semplicemente per averci tra i piedi. Per noi loro, d’altro canto, sono davvero dolci e ci riempiono di gioia quando ci dimostrano tutto il loro affetto e la loro fiducia.

Quante volte ci è dispiaciuto andare a lavorare e lasciarli a casa, magari da soli, senza di noi. Per ore e ore i nostri amici a quattro zampe non fanno altro che aspettarci e sognare il nostro ritorno. Ecco a voi la storia dolcissima di questo cagnolone che ogni volta che il suo padrone ritorna a casa festeggia saltandogli sopra.

Questi due dolcissimi amici vivono insieme da tutta una vita. Infatti questo dolcissimo cucciolo di cane dolcissimo salta sopra al suo padrone, che si chiama Nick Kime. Riley, come si chiama il piccolo cucciolotto di Golden Retriever, che potete vedere benissimo in foto. Vive con il suo amato padrone da ben 6 anni.

Infatti, il dolce Riley venne adottato da Nick quando aveva solo 6 settimane e da quel momento i due furono davvero inseparabili. Riuscendo a stringere un’amicizia davvero speciale. I due infatti ogni volta che stanno lontani non riescono a vivere bene e si aspettano sempre l’un l’altro.

Quando Nick torna da lavoro il suo migliore amico lo aspetta sempre in casa e appena varca la soglia della porta il piccolo Riley gli salta addosso. Ma anche se sta ancora sul vialetto di casa, Riley corre verso il suo padrone che lo porta in braccio fino a dentro la loro casa.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane dolcissimo riversava in condizioni gravissime

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati