Cucciolo di cane dopo due anni finalmente trova una famiglia

Questo cucciolotto finalmente dopo anni in canile trova una famiglia che lo ama moltissimo

Oggi vi parlerò della pazienza, voi ne avete? Bene, questo pelosetto, protagonista di questa storia, la sa lunga su cosa significa avere pazienza. Così, oggi vi racconterò la storia di questo cucciolo di cane che dopo due anni finalmente trova una famiglia che lo ama.

Ma la strada per arrivare all’adozione non fu facile, e il piccolo dovette avere moltissima pazienza e soprattutto speranza. Vivere per strada non è facile, ma neanche vivere in canile lo è. Spesso i cucciolotti che si trovano in canile vengono tutti da situazioni di abbandono, o di maltrattamento, sono cucciolotti difficili da gestire.

E oltre a questo i volontari ce la mettono tutta per farli sentire sempre come a casa. Ma per i pelosetti non è facile, perché sentono gli abbai degli altri cani, vorrebbero uscire, vorrebbero essere sempre coccolati e riempiti di attenzioni e questo, purtroppo, spesso non è possibile. O meglio, non è possibile come se fossero nella loro casa con la loro famiglia. Quindi aspettano con speranza ogni giorni che qualcuno si innamori di loro e gli faccia provare l’emozione di vivere una vita felice insieme a chi ti ama profondamente.

Questo dolce cucciolo di cane che dopo due anni finalmente trova la sua famiglia, viveva per le strade della Pennsylvania, negli Stati Uniti. Da qui, un gruppo di volontari del rifugio Main Line Animal Rescue, lo porta in salvo, allontanandolo dalla strada. Ma alla difficoltà di stare in strada si aggiunge la difficoltà di vivere in canile lontano da tutto e da tutti. Così, il piccolo comincia a sperare che quei giorni, infiniti lì dentro, possano finire presto.

Finalmente, dopo due lunghissimi anni, nei quali il piccolo pelosetto non ha mai perso la speranza, arriva una famiglia. La piccola, che ora si chiama Coco, rimase subito colpita dalla loro gioia e vitalità. Ma soprattutto sperava che non accadesse come con la sua ex proprietaria. Infatti, la piccola Coco venne abbandonata perché la sua vecchia famiglia doveva trasferirsi in Connecticut. E così lei rimase senza una casa.

Ma stavolta sa che è diverso. Questa volta la piccola Coco, sa che si può fidare di loro e che non la abbandoneranno mai. E noi siamo felici di vederla finalmente sorridere lontana dalle gabbie del canile.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane viene adottato e al canile lo salutano così

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati