Cucciolo di cane Dusty gioca a palloncino la notte di Capodanno (VIDEO)

Festeggiare le feste con i pelosi può essere davvero molto divertente, come dimostra il cucciolo di cane Dusty che gioca con i proprietari

I cani hanno sempre enormi riserve di energia e ogni scusa è buona per giocare, soprattutto se sono giochi nuovi. Il cucciolo di cane Dusty si trovava in compagnia dei genitori umani e ad un tratto la serata ha preso una piega molto divertente. Fortunatamente i proprietari hanno avuto la brillante idea di immortalare il momento e di condividerlo con tutto il mondo del web.

Avere la compagnia dei pelosi anche nei momenti più belli, rende tutto estremamente meraviglioso. Questo video è stato girato la sera di Capodanno. I proprietari del peloso hanno deciso di portare Dusty con loro in una festa organizzata dalla palestra che frequentano i proprietari. Con loro, c’erano anche gli amici dei proprietari che hanno iniziato a giocare con il peloso. nella descrizione sottostante il video si scopre come si è movimentata la serata. Il peloso si era conto della presenza di questo palloncino; all’inizio credeva fosse una palla, un po’ diversa e questo ha innescato la sua curiosità. Cucciolo di cane vola attaccato a dei palloncini.

Dusty si era immediatamente reso conto che la palla non ribalzava ma era fragile e molto leggere; ad un certo punto ha capito che il palloncino avrebbe potuto volare e in ha iniziato a giocare. A lui si sono aggiunti gli amici dei proprietari e tutti insieme hanno fatto volare in alto il palloncino. Il cane si diverte moltissimo; adora questo gioco nuovo e per questo lo fa volare. In questo modo ha attirato l’attenzione di tutti e ha costretto le persone a giocare con lui. Cucciolo di Barboncino ama giocare a nascondino con la proprietaria (VIDEO)

Questo Capodanno è stato davvero speciale per Dusty e la sua dolcissima famiglia; fortunatamente, hanno avuto la grande idea di immortalare tutta la scena. I proprietari hanno festeggiato in un modo bellissimo l’arrivo del nuovo anno, in compagnia del loro peloso. Il peloso, inoltre, non è rimasto da solo allo scoccare della mezzanotte e non ha avuto paura di nulla; visto che era accanto dei suoi genitori umani. Ci sono 4 consigli per calmare il cane durante gli spari di capodanno.

Leggi anche I cuccioli Beagle Louie e Marie ogni giorno trovano sempre una sorpresa in casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati