Cucciolo di cane vola attaccato a dei palloncini

A volte i proprietari dei pelosi si comportano in modo molto strano; un cucciolo di cane vola perché il proprietario lo ha attaccato a dei palloncini

È vero che i pelosi riescono ad ispirare l’essere umano per la realizzazione di qualsiasi cosa, ma a tutto c’è un limite. A Nuova Deli un cucciolo di cane vola, perché il suo proprietario, uno Youtuber di nome Gaurav ha deciso di attaccare il peloso a dei palloncini. L’uomo ha poi condiviso il video sulla piattaforma, ma lo ha rimosso dopo essere stato arrestato dalla polizia per maltrattamento di animali.

Non si sa se le intenzioni dell’uomo fossero pacifiche o meno, lo youtuber giura che aveva tutto sotto controllo e che in caso di pericolo avrebbe interrotto l’esperimento; in ogni caso, però, a Nuova Deli un cucciolo di cane vola attaccato a dei palloncini. Il proprietario del peloso afferma che non era sua intenzione mettere in pericolo la salute del peloso. Tuttavia, moltissimi utenti non hanno per nulla apprezzato la performance, motivo per cui l’uomo ha rimosso immediatamente il filmato. Gli Husky ricevono una bella sorpresa ricca di palloncini per il compleanno (video).

Nel mese di maggio, la polizia ha deciso di arrestare l’uomo per maltrattamento di animali; nel video, diventato virale e poi cancellato, si vede come l’uomo leghi il cane a dei palloncini colorati che contenevano idrogeno. Ad un certo punto l’uomo invita il cane a correre e così inizia a volare in aria. Nel video si vede anche una donna e si pensa che sia la madre dello stesso youtuber che ha partecipato all’esperimento. Cani giocano con dei palloncini d’acqua e il video conquista il web.

Sicuramente l’uomo, proprio per quello che è successo, non impiegherà mai più un animale per la creazione dei suoi video; anche l’associazione in difesa degli animali di Nuova Deli ha criticato aspramente l’uomo e ha intentato una causa contro lo youtuber e la madre. In effetti, il peloso è molto fortunato, non ha subito alcun danno fisico, anche se la situazione si sarebbe potuta evolvere in modo sfavorevole. Il peloso sta bene ed è tornato a casa sano e salvo. Ci sono 4 errori più pericolosi che potresti commettere con il tuo cane.

Leggi anche I perfetti regali per cuccioli di cane da dare loro per Natale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati