Cucciolo di cane è colpevole di aver mangiucchiato un wurstel (VIDEO)

I pelosi sono creature meravigliose e adorano fare marachelle; un cucciolo di cane è colpevole di aver mangiucchiato un wurstel

La vita con i pelosi è meravigliosa anche se a volte non si trova il cibo che si compra; in questo dolcissimo ma breve video è possibile notare i sensi di colpa di un cane e le accuse di altri tre pelosi. Un cucciolo di cane è colpevole di aver mangiucchiato un wurstel grosso e il proprietario sta cercando di capire chi sia l’autore del gesto.

Vivere con i cani è splendido e la vita non risulta mai noiosa, anche se a volte non si trovano le cose per come si lasciano. Un cucciolo di cane è colpevole di aver mangiato qualcosa che non doveva; il piccolo in questione viene inoltre accusato dagli altri tre cani presenti, rendendo questo video assolutamente unico. Il proprietario ha schierato in fila tutti e quattro i pelosi; tre sono dei Labrador Retriever bianchi e l’altro è un barboncino di colore marrone. Il proprietario ha chiesto a tutti i cani chi fosse il colpevole del gesto, tenendo in mano il wurstel mangiucchiato. A turno tutti i Labrador incolpano il piccolo peloso, il più piccolo di casa. Ci sono 4 fatti davvero curiosi che non sai sui Labrador Retriever.

La scena è dolcissima; il proprietario chiede ad uno ad uno chi sia il colpevole e tutti con la zampetta o con altri movimenti segnano come colpevole il cucciolo più piccolo. Il piccolo si sente molto in colpa e gli altri cani sembrano anche risentiti del comportamento del piccolo di casa. Il colpevole è del tutto mortificato e viene mortificato a sua volta anche dagli altri pelosi di casa. Barboncino, carattere e temperamento: cosa sapere su questa razza.

Probabilmente il piccolo non farà più lo stesso errore, non mangerò più quello che non deve, anche perché non ha il supporto dei fratelli maggiori. Ci si augura che i pelosi possano comunque fare pace e perdonare il piccolo di casa; questo è palesemente molto triste e sarebbe splendido invece vederlo felice, in compagnia dei suoi fratelli. Ci sono 10 persone che non volevano cani in casa ma ora non possono farne a meno.

Leggi anche Cucciolo di Husky canta incitato dalla sua proprietaria (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati