Cucciolo di cane è triste perché il suo migliore amico va a scuola (VIDEO)

In questo video dolcissimo, un cucciolo di cane si mette a piangere mentre vede uscire dall'auto il suo amico bambino che deve andare a scuola

cucciolo triste scuola

Vi serve la carica di dolcezza giusta per cominciare bene la settimana? Allora quello che fa per voi è sicuramente questo video dove un cucciolo di cane si rattrista perché il suo migliore amico va a scuola.

Come ormai sappiamo, i nostri amici a quattro zampe non possono fare a meno di noi e, non a caso, qualsiasi separazione è come un dramma per loro.

Allo stesso tempo, però, sappiamo anche che la scuola è una delle tappe più importanti per la crescita e la formazione di ogni persona.

Gli studenti, nonostante tutto, non sempre vanno pazzi per lo studio, poiché esso comporta la separazione momentanea da tutto ciò che si ama fare.

Cucciolo di cane è triste perché il suo migliore amico va a scuola (VIDEO)

Come mostra il video che segue, però, c’è anche qualcun altro che, a quanto pare, si sente molto triste quando “il dovere chiama“.

Si tratta di questo dolcissimo cucciolo di cane, che condivide una splendida amicizia con un bambino di circa dieci anni.

Nel filmato è possibile vedere il triste momento in cui i due, che sono in auto con la madre di nome Gabriela, si separano.

Cucciolo di cane è triste perché il suo migliore amico va a scuola (VIDEO)

Non appena il cane capisce che il suo amico se ne sta andando, vuole seguirlo a tutti i costi, ma può e la donna lo trattiene.

Quando il bambino chiude la porta del veicolo, il cucciolo comincia a piangere mentre lo vede andare via dal finestrino.

A nulla servono le parole confortanti della donna che gli dice: “tranquillo va soltanto a scuola, dopo pranzo tornerà“.

Il piccolo continua a voltarsi indietro, ma ormai è lontano dal suo migliore amico. Il momento emozionante ha riscosso molto successo sul web e sui social network, guadagnando tanti like e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di cane fa di tutto per impedire che il padrone esca di casa (VIDEO)