Cucciolo di cane fa finire il suo gioco preferito dentro la toilette (VIDEO)

La reazione di questo cucciolotto che fa finire il suo gioco preferito dentro la toilette è davvero simpaticissima

Abbiamo parlato spesso di cucciolotti che diventano famosi, ma questo, oggi, li supera di gran lunga tutti. Infatti il cucciolo di cane che fa finire il suo gioco preferito dentro la toilette, protagonista della storia di oggi, è già famoso. Non solo per questa storia ma per moltissime altre che il suo padrone pubblica quotidianamente sul suo canale social. Il dolce cucciolotto non sa di essere seguito da milioni di utenti che ogni giorno aggiornano la propria pagina per vedere un’altra delle sue marachelle. Fortunatamente il suo padrone ci tiene aggiornati di tutte le cose che combina durante il giorno. E noi qui oggi siamo qui per raccontarvene una. Questo cucciolotto è davvero simpaticissimo e dopo questa storia capirete perché è diventato famoso, e perché lo conoscono in tutto il mondo. Ecco a voi la storia di questo tenero pelosetto e del suo simpatico padrone.

Questo cucciolo di cane che fa finire il suo gioco preferito dentro la toilette, si chiama Paca, ed ha tre anni. Vive insieme al suo padrone che ogni giorno pubblica dei video, che hanno come protagonista Paca, che fa qualche marachella. Il ragazzo è conosciuto sui social come “Lustson“, e su Instagram e su TikTok fa girare innumerevoli video simpaticissimi del suo cane. Il cucciolotto in questione è proprio quello che vedete in foto, che non perde occasione per fare qualche danno.

Il video che vi racconterò oggi, ci mostra Paca che, intento a giocare con la sua pallina preferita, la fa finire dentro la toilette. Ma a lui non importa cosa stesse facendo il suo padrone, perché corre a chiamarlo insistentemente. Voleva proprio che il suo amatissimo padrone andasse in bagno a recuperare il suo gioco. Così arrivano tutti e due davanti la tavoletta del bagno. Paca si siede, e con gli occhietti languidi chiede al suo padrone di infilarci la mano e riprendere i suo gioco.

Insomma questo cagnolino, oltre ad essere molto simpatico è anche un po’ viziato. Il suo padrone infatti, farebbe qualsiasi cosa per lui. Anche mettere una mano dentro la tazza e riprendere il suo gioco preferito.

LEGGI ANCHE: Simpatico cane vede delle anatre per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati