Un cucciolo di American Bully grande come un orso è dolcissimo (VIDEO)

Alcuni cani possono avere un aspetto minaccioso ma hanno un carattere dolcissimo. Un cucciolo di American Bully assomiglia moltissimo ad un cucciolo di orso

Alcune razze sono davvero dolcissime e altre possono incuter paura ma il cucciolo di American Bully che è in questo filmato è davvero bellissimo; è un cagnolone gigante che potrebbe anche assomigliare ad un orso. Tuttavia, la sua dolcezza è davvero contagiosa ed è splendido vedere scene così dolci e così amorevoli. Il peloso ha la testa ed il corpo enormi e sembra anche molto minaccioso; la sua dolcezza però è davvero contagiosa e certe sue espressioni facciali risultano parecchio divertenti.

Il peloso ama coccolarsi con i suoi proprietari, è anche un cane molto timido e trascorre tutta la sua giornata a dormire. Russa così tanto che è possibile sentire il peloso per tutta casa e anche se a volte sembra che possa avere uno sguardo minaccioso, in realtà è un grande giocherellone. Ama le coccole, ama farle e ama riceverle. Adora la compagnia delle persone e anche degli altri cani; ha una sorella della stessa razza. La piccola però è molto attiva, ama giocare tutto il tempo e non apprezza la vita del cucciolo di American Bully che sembra a tratti un piccolo orso. Accarezzare un cane: tutti i benefici.

In effetti il peloso è come un orso, letargico, a tratti coccoloso e dormiglione; ama inoltre mangiare e ciò lo rende un grande mangione. Fortunatamente i proprietari hanno deciso condividere questo video con il mondo del web; in questo modo ha permesso a tutti di vedere e conoscere un cagnolone davvero particolare. Ci sono 8 foto di cani così stanchi da potersi addormentare in qualunque posto plausibile.

 I suoi occhioni sono splendidi e il suo carattere lo rendono un cane davvero molto affettuoso. La sua sorellina, anche se è altrettanto bella, non ha lo stesso carattere, ma ciò non la rende meno dolce; semplicemente ha un carattere diverso. I due pelosi vanno perfettamente d’accordo e i proprietari sono molto orgogliosi di entrambi i pelosi; il cane orso è dolcissimo ed è splendido che abbia un carattere così dolce. È impossibile non amare i cani: 8 foto che te lo confermeranno.

Leggi anche Il cucciolo di Rottweiler Blade è il nuovo peloso di casa: il proprietario scoppia a piangere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati