Cucciolo di cane viziato fa delle richieste alla sua padrona

Questo cucciolo simpaticissimo e dal musetto davvero buffo è davvero viziato e fa delle richieste alla sua padrona

Spesso ci capita di raccontarvi dei buffi video dei nostri amici a quattro zampe che girano per il web, soprattutto sulla piattaforma social di TikTok. Ecco oggi vi racconteremo di questa ragazza, molto conosciuta sui social, e del suo amico pelosetto. Ovviamente non è una storia come le altre, perché la ragazza pubblica un video nel quale si nota il suo cucciolotto farle delle richieste da vero bimbo viziato. Infatti, la capisco, è davvero difficile dire di no ad un dolce pelosetto come questo che potete vedere in foto. Il cucciolo di cane viziato fa delle richieste alla sua padrona proprio perché con quel musetto simpatico e quella lingua di fuori è proprio difficile dirgli di no.

E non solo, si è talmente abituato alla sua padroncina che lo ama così tanto che non gli importa se lo sta riprendendo con il cellulare, fa comunque ciò che vuole. Se vi ho incuriosito continuate a leggere la sua storia.

Questo cucciolo di cane viziato dalla sua padroncina si chiama Madi, e la sua mamma adottiva si chiama Serena Hodson. Lei è molto famosa sui social, soprattutto su Tiktok dove gira e pubblica questo video che diventa subito virale. La dolce Serena non sapeva che la sua piccola Madi avrebbe reagito così, e quello che ne viene fuori è una scena davvero molto simpatica.

La piccola Madi, infatti, fin da piccola la abituarono a stare in braccio. Ogni qual volta lei decideva che era arrivato il momento di stare tra le braccia di mamma veniva presa e portata a spasso così. In braccio è il suo luogo preferito. Così, quando Serena ha cominciato a fare il TikTok lei non ne voleva sapere di fare nient’altro, voleva solo che la sua mamma adottiva la prendesse in braccio, e la sollevasse.

Così, spicca la sua testardaggine a non voler fare quello che Serena le diceva ma si faceva capire benissimo, desiderando di essere sollevata. Insomma questa cucciolotta ci ha stupiti tutti e ci fa anche sorridere per la sua testa dura.

LEGGI ANCHE: Cane giocoso porta un irrigatore dentro casa (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati