Cucciolo di cane fa la sua prima toelettatura e il video fa impazzire il web

Il cucciolo di cane fa la sua prima toelettatura e il video fa impazzire il web, con 17 mln di visualizzazioni

Oggi vogliamo iniziare la giornata con il video di un cucciolo di cane davvero piccolo che fa la sua prima toelettatura.

Un filmato che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo grazie ai Social Network, diventando uno dei più visualizzati del momento. Anzi, forse uno dei più visualizzati in generale.

Perché dopo appena due mesi e mezzo dalla sua pubblicazione, il video ha già totalizzato più di 17 milioni di visualizzazioni.

Cucciolo di cane bagno

Ma a cosa si deve tutto questo enorme successo? Beh, al suo protagonista naturalmente. Anche perché è inutile ripeterlo, lo sapete tutti molto bene: i cani sono ormai le vere star del mondo di Internet.

Da quando il web ha sconvolto le nostre vite e i Social Network sono entrati di diritto nella nostra quotidianità, anche la vita dei cani ha subito qualche cambiamento.

Giorno dopo giorno, infatti, i cani sono diventati sempre più importanti nel mondo di Internet. Tanto che ormai è impossibile scorrere le nostre bacheche senza imbattersi in un cagnolino.

Cucciolo di cane che si fa pettinare

Può essere per una foto, per un video o per una storia. L’unica cosa certa è che avrà un cane come protagonista e che quindi avrà un enorme successo!

Un successo questo in cui noi ci mettiamo del nostro. Ogni giorno infatti vi raccontiamo le storie più virali del momento e vi mostriamo i video più divertenti del giorno.

Un esempio? Date un’occhiata al video del cane geloso del bacio tra i suoi proprietari e diteci se riusciti a trattenere una risata.

Cucciolo di cane che osserva

Oggi invece è la volta del video di un cucciolo di cane che fa la sua prima toelettatura. Un filmato che come detto ha avuto un successo incredibile.

Per scoprire perché non vi resta che guardare il video qua sotto. Che ne dite? Fateci sapere se vi è piaciuto.

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, date un’occhiata al video dell’Husky che ha paura di una birra.

Articoli correlati