Cucciolo di cane festeggia il suo compleanno ma non mancano le critiche

Questo cucciolotto ha la fortuna di avere una famiglia che lo ama infinitamente e che vorrebbe sempre festeggiare con lui, nonostante non manchino le critiche

Tutti noi faremmo di tutto per i nostri piccoli amici a quattro zampe. Compresa questa famiglia che stravede per il loro migliore amico pelosetto. E infatti, oggi vi racconterò proprio la loro storia, la storia di questo cucciolo di cane che festeggia il suo compleanno. Ma purtroppo non mancano le critiche di qualcuno che, di come si amano i piccoli pelosetti, non ne sa proprio nulla.

Tutti noi siamo abituati a fare di tutto per i nostri piccoli amici perché li consideriamo come veri e propri membri della famiglia e nessuno potrà mai farci cambiare idea. Neanche gli haters, neanche le persone che sui social sono abituate a scrivere cose brutte e calunnie, contro chi, invece, cerca sempre di fare il suo meglio. Come questi ragazzi, che per il loro cucciolotto adorato farebbero di tutto, anche organizzargli un bellissimo giorno di festa.

E nessuno dovrebbe mai insinuare che qualcuno stia “sprecando” una giornata per il proprio cucciolotto. Anzi, è una fortuna per questo cucciolino aver trovato una famiglia che lo ama infinitamente e che farebbe di tutto per farlo sentire amato e a casa propria. Ecco a voi questa storia di questo dolce cucciolotto e della sua famiglia.

Questo dolcissimo cucciolo di cane che festeggia il suo compleanno, ma non mancano le critiche, si chiama Justin. La sua famiglia volle organizzare una vera e propria festa per il suo primo compleanno con loro. E per fare ciò ha organizzato tutti in grande stile. Infatti, misero dei palloncini, dei disegni, tovaglie e tovaglioli colorati. Con tanto di torta e snack per esseri umani e per cucciolotti belli e simpatici come lui.

Ma purtroppo una volta postate le foto dell’evento, i familiari si sono resi conto che c’è sempre qualcuno pronto a criticare le azioni altrui. Chi diceva che quella giornata per il loro cucciolotto era una giornata sprecata. Senza senso. Ma io, personalmente, non credo questo, e chi di voi ha un tenero animale domestico sicuramente lo sa.

Niente è fatto in vano quando si tratta di far sentire ben accetti i proprio cari, e anche i proprio cani. Non c’è storia o lamentela che tenga. Per loro, Justin, è davvero un amico importante.

LEGGI ANCHE: Un uomo celebra il compleanno del suo cane Dood affittando un cartellone pubblicitario in suo onore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati