Cucciolo di cane festeggia la laurea con la sua padrona

Cucciolo di cane così contento per laurea della sua padroncina che festeggia con lei

Se voi avete ora il vostro tenero amico a quattro zampe vicino, mentre state leggendo questa storia, allora potete capire benissimo quello che sto per scrivere. I nostri dolci pelosetti ci accompagnano veramente in qualsiasi momento della nostra vita con tantissimo amore e gioia. Ed è proprio questa la storia di oggi, vi parleremo, infatti, di un tenero cucciolino dolce che è talmente contento dell’obiettivo raggiunto della sua padroncina che festeggia insieme a lei. Parleremo di questo cucciolo di cane che festeggia la laurea con la sua padrona tanto da entrare in tutte le foto. Insomma chi dice che i nostri cucciolotti non ci sono vicini in ogni momento, bè, mente.

Questo è Ollie, un piccolo cucciolotti di cane, che festeggia la laurea, che venne adottato da questa famiglia proprio quando la primogenita iniziò il college. E, per l’appunto, è stato vicino alla ragazza per tutta la durata dell’Università. Aiutandola nei momenti più duri e difficili e provando felicità smisurata nei momenti di gioia. Insomma, il piccolo Ollie è la spalla destra della nostra neo laureata. E come poteva, il piccolo pelosetto non esserci nelle sue foto di laurea? Ovviamente era l’invitato di maggior interesse.

La ragazza, che si chiama Alex, l’anno passato ha terminato gli studi universitari, e la famiglia decise giustamente di festeggiare con una piccola cerimonia in casa. Insomma la festa fu per pochi intimi, e Ollie che è considerato il bambino di casa, di certo non poteva mancare. E seguirono le foto della laurea della ragazza alle quale Ollie non potè fare a meno. Inoltre, Alex si rese conto che il dolce Golden Retriever della casa non aveva nessuna foto di laurea.

Infatti, mentre lei e la sorella avevano delle belle foto con la divisa del College, lui non ne aveva. Così decisero di permettere anche a lui di avere questa soddisfazione e gli organizzarono un vero e proprio set fotografico. Si divertirono tutti moltissimo e più di tutti Ollie che si sentiva il vero protagonista della festa.

LEGGI ANCHE: Una ragazza organizza una divertente videochiamata con i suoi quattro cuccioli di cane (VIDEO)

Articoli correlati