Cucciolo di cane Fig conosce la felicità da quando una donna lo ha salvato (VIDEO)

Bisogna sfruttare qualsiasi occasione che si ha per salvare la vita di un essere indifeso e in difficoltà; il cucciolo di cane Fig è stato salvato da una donna che ha visto il peloso in serio pericolo di vita

Salvare la vita di un peloso è un’azione meravigliosa, in grado di dare enormi gioie. La storia riguarda il cucciolo di cane Fig che per la prima volta ha conosciuto coccole, attenzioni e amore. Una donna ha trovato un peloso per strada e ha deciso di prenderlo; il piccolo era davvero in condizioni pessime, probabilmente aveva vissuto tutta la sua vita da randagio e non conosceva cosa fosse l’amore.

Il peloso era in condizioni disperate e la donna ha deciso di prenderlo e di condurlo dal veterinario; il piccolo cucciolo di cane Fig era sottopeso e denutrito, aveva bisogno di un bagno e di una cura antibiotica. Il piccolo non mostrava alcun segno di aggressività, anzi voleva le coccole ed era felice che qualcuno pensasse a lui. i veterinari hanno deciso di ricoverare il peloso per una settimana; il tempo necessarie per le cure. Successivamente i veterinari lo hanno affidato ad un rifugio, in attesa che qualcuno lo adotti. Sfortunatamente la donna che lo ha trovato non poteva tenerlo, ma ha comunque fatto un gesto meraviglioso. Il cane traumatizzato viene accarezzato per la prima volta: il video emoziona il web.

Il piccolo Fin adora stare con le altre persone e con gli altri animali; ha tantissima voglia di vivere e adora che finalmente qualcuno gli voglia così tanto bene. Senza l’intervento della donna, questo splendido peloso non sarebbe mai riuscito a sopravvivere; le immagini del ritrovamento sono commoventi. Finn accarezza la donna che lo ha salvato; è grato che la donna si sia fermata e che lei abbia capito quanta necessità aveva il peloso di avere un conforto. Ci sono 8 foto di cani e cuccioli che scoprono, a loro malgrado, di dover far visita al veterinario.

Probabilmente il piccolo Fin ha già trovato casa; è un cane davvero felice e, da quando la sua salvatrice si è fermata, ha potuto conoscere la bellezza dell’umanità. Salvare un cane significa salvare una vita in pericolo, ma significa anche salvare se stessi dalle bruttezze del mondo. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Leggi anche Il cucciolo di Pitbull Chaz ha trascorso la degenza con il suo fratellino (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati