Cucciolo di cane fissa il cibo, ciò che fa quando capisce di essere stato scoperto è esilarante, ecco il video

Il cucciolo di cane non riesce a smettere di fissare il cibo del proprietario, quando capisce di essere stato scoperto, volge lo sguardo da un'altra parte, la sua splendida reazione in video

cucciolo di cane fissa cibo ciò che fa quando capisce scoperto esilarante video

Determinati comportamenti dei nostri cuccioli di cane ci mandano letteralmente in visibilio, perché estremamente simpatici. Prendiamo come esempio il video di questo cagnolino che fissa il cibo del proprietario, la sua seguente reazione è strabiliante.

Cucciolo di cane fissa il cibo, ciò che fa quando capisce di essere stato scoperto è esilarante, ecco il video

Il video parte in modo molto semplice, ma fin da subito capiamo la trama dei prossimi secondi. Il cucciolo di cane fissa il cibo ma appena il proprietario si gira verso di lui, l’amico a 4 zampe volge lo sguardo da ben altra parte, come se disinteressato.

La sua testa però continua a gridare quanto sia invitante quello spuntino e il cagnolino è letteralmente indeciso sul da farsi.

Ovviamente papà continua con quello che stava facendo in precedenza e la situazione si ripete identica a prima.

È qualcosa che supera il suo istinto, il cane non riesce ad opporre resistenza e continua a fissare sempre quel punto. La scena è sempre la stessa ma non smette mai di emozionarci nemmeno per un istante.

Manca solamente che il cucciolo inizi a fischiettare come nel più classico dei cliché e il gioco è fatto. Spettacolare è il tempismo con il quale la creatura volge i suoi occhi da un’altra parte, verso il soffitto, come se ci fosse davvero qualcosa di interessante.

Il video ha emozionato tanto noi come altre 2 milioni e mezzo di persone, numeri da capogiro che ci fanno capire la simpatia di questa accoppiata. Non sono in pochi quelli che comparano il cane ad un ottimo attore.

Cucciolo di cane fissa il cibo, ciò che fa quando capisce di essere stato scoperto è esilarante, ecco il video

Secondo molti, il nostro amico a 4 zampe potrebbe tranquillamente recitare in teatro e nessuno avrebbe nulla da ridire sulla sua performance.

Il video comunque ci fa capire come gli animali, in minima parte, abbiano la capacità di mentirci; lo troviamo tanto meraviglioso quanto inquietante.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo Husky vuole maggiori attenzioni, questo è il suo modo di chiederle nel fantastico video