Adorabile cucciolo di cane aiuta il padrone a preparare un sandwich (VIDEO)

Ha letteralmente stregato l'intero web l'incredibile video del cucciolo di cane che aiuta il suo papà umano a prepararsi un sandwich

Golden Retriever nel prato

Molte persone credono che il cane sia il migliore amico dell’uomo e questo video, che é diventato virale su Youtube, ce lo dimostra in pieno. Il protagonista é un adorabile cucciolo di cane che aiuta il suo papà umano a prepararsi un gustoso sandwich. La scena, che ha fatto in breve il giro del mondo, è stata filmata a Pikeville, nel Kentucky (Stati Uniti).

Adorabile cucciolo di cane aiuta il padrone a preparare un sandwich (VIDEO)

Sembra che il padrone dell’animale ha deciso di prepararsi uno spuntino, però non ha voglia di farlo solo. Decide quindi di chiedere al suo quattro zampe di aiutarlo, portandogli, prima di tutto il prosciutto.

Il cane, a quanto possiamo vedere nelle strabilianti immagini pubblicate su Youtube, va immediatamente verso il frigo, che riesce ad aprire senza problemi con l’aiuto di una corda attaccata alla maniglia.

Adorabile cucciolo di cane aiuta il padrone a preparare un sandwich (VIDEO)

Poi, senza esitare, trova il pacchetto del prosciutto ordinatogli dal padrone, lo prende con la bocca e glie lo porta in mano.

Ma non é finita qui: il video ci mostra come l’uomo continua a chiedere al cane di portargli altri ingredienti. L’animale obbedisce a ogni ordine, senza fare nessun errore.

Addirittura, dopo aver portato tutti gli alimenti al padrone, il cane chiude il frigorifero, per poter poi ricevere un pezzo di prosciutto come premio per il suo buon comportamento.

Sono tantissimi gli utenti di internet che sono rimasti senza parole vedendo l’adorabile scena. “È incredibile, anch’io voglio un cane così!”.”È il video più carino che abbia mai visto!”. “Che tenerezza, si vede che i due sono davvero amici!”. Sono solo alcuni dei commenti che possiamo incontrare in rete. Questo meraviglioso video ci dimostra ancora una volta che i cani sono esseri affascinanti e meravigliosi e che il loro amore e la loro fedeltà sono davvero incondizionali.

Se ti è piaciuto questo video e vuoi vederne un altro altrettanto simpatico leggi ancheIl cucciolo di cane accolto da una famiglia di anatre