Cucciolo di cane geloso del suo fratellone? Sì, è la storia di questo Golden

Questo cucciolotto è davvero geloso del suo fratellone quando il suo proprietario gli da il cibo

Chi di voi ha due pelosetti che vivono nella stessa casa, bè, sicuramente sapete di cosa sto parlando. La storia che vi racconterò oggi, infatti, tratta di due cucciolotti. In particolare di un cucciolo di cane geloso del suo fratellone. Questo accade spesso nei cucciolotti, soprattutto se vivono insieme e soprattutto se sentono un minimo di disparità di età, o di attenzioni. Oppure può accadere che siano gelosi semplicemente perché il loro carattere è così. E non dipende dall’educazione o dal modo di vivere. E sicuramente non dipende dai loro padroni. Questi due cucciolotti sono sempre stati trattati come due principini, e la gelosia del più piccolo fa solo sorridere, perché è davvero infondata. Ecco a voi la storia di questi due piccoli fratelli molto simpatici.

Questo cucciolo di cane geloso del fratello, vive con il suo padrone a Taiwan, in Cina. I due fratelli sono sempre stati trattati come due principi dal loro giovane proprietario, e la loro alimentazione è sempre stata molto attenta ai loro bisogni. I due sono due Golden Retriever, che vivono in simbiosi tranne quando si tratta, appunto, del cibo.

Infatti, uno dei due, quando al fratello gli danno del cibo dalla mano del padrone, comincia ad essere molto geloso. Con questa espressione che potete benissimo vedere in foto, il dolce cucciolotto comincia a ringhiare e minacciare il fratello. Questo è un comportamento dovuto al fatto che il cucciolo vive nel così detto “qui e ora”, ovvero, non si rende conto che il cibo lo daranno anche a lui.

Proprio non riesce ad accettare il fatto che si può anche aspettare per mangiare. Lui vuole mangiare subito, allora se la prende con il suo dolcissimo fratello. Quest’ultimo, sapendo com’è il carattere del suo compare non fa una piega e decide semplicemente di ignorarlo. I due sono davvero simpaticissimi.

LEGGI ANCHE: 10 cani fratelli: una vita rivoluzionata dall’arrivo di un nuovo cucciolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati