Cucciolo di cane gelosissimo quando il padrone accarezza un altro cucciolo

Questo cucciolotto fa tutto il risoluto per non mostrare la sua gelosia nei confronti del suo padrone che accarezza un altro cane

Oggi vi racconterò una storia davvero divertente, quindi mettetevi comodi, e se volete ridere, cominciate pure a leggere questo pezzo. Oggi, infatti, vi parlerò di un dolcissimo e divertentissimo cucciolo di cane gelosissimo che quando il suo padrone accarezza un altro cucciolo fa finta di nulla. Proprio per non far trapelare la sua gelosia.

Ma il dolce cucciolotto non sa che si vede lontano un miglio quanto è gelosa di questo nuovo arrivato. E non vuole proprio che la sua padroncina dolce lo vada sempre ad accarezzare. Questa è sicuramente una storia di gelosia e questo cucciolotto fa davvero ridere perché non sa proprio come trattenersi. I nostri pelosetti hanno tutti dei caratteri molto particolari, c’è chi è un vero amicone con tutti, e chi è molto intenzionato a restarsene da solo, in pace e tranquillità. Soprattutto non tutti i nostri amici cucciolotti sono adatti ad essere socievoli con tutti.

E spesso, molti di loro non amano moltissimo le novità. Insomma, sono proprio come noi, tutti con caratteri molto diversi. E bisogna sapere come prenderli, e come farli sentire sempre a proprio agio. Ecco a voi la storia di questa cucciolotta molto gelosa.

Questo cucciolo di cane dissoluto che quando il padrone accarezza un altro cane fa finta di non essere geloso, si chiama Malu. La piccola e dolce Malu vive a Jacareacanga, Pará, con la sua amatissima padroncina, che si chiama Gabrielle Pires Ficcagna, ed ha 22 anni. Le due sono inseparabili, e da quando Malu è piccola non fanno altro che passare insieme tutte le giornate.

Questo fino a quando non subentra questo cucciolo di cane nella loro vita. E’ un piccolo pelosetto molto dolce che necessita di moltissime coccole. E Gabrielle mai si sarebbe aspettata che la sua Malu fosse tanto gelosa di un altro pelosetto. Quindi inizia ad accarezzarlo normalmente, e quando si gira la scena che si trova di fronte è proprio questa.

La sua Malu che la guarda dall’alto in basso come a dire “Ei tu, umana, cosa stai facendo con quel pelosetto sconosciuto lì?”. Forse non pensa di essere la preferita di Gabrielle e quindi tutta risentita, si limita a guardarla male.

LEGGI ANCHE: Cagnolina deve “condividere” il proprietario con un procione: il video della sua reazione gelosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati