Cucciolo di cane guida le sue amiche fino alla porta di casa

Questo simpaticissimo cucciolo di cane porta le sue migliori amiche fino alla porta di casa. "E' pronto il pranzo?" Chiede alla sua mamma adottiva

Questa storia vi farà sicuramente morire dal ridere, come ha fatto con me appena vidi questa splendide immagini divertentissime. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che guida le sue amiche fino alla porta di casa. Il piccolo pelosetto forse voleva fare un grande pranzo di famiglia tutti insieme? Ad ogni modo vi lascio immaginare la faccia e lo sgomento della sua mamma adottiva che appena lo vide arrivare con tutte le sue amiche non sapeva cosa fare. Immaginate voi, in una situazione del genere.

Siete a casa vostra intente, e intenti, ad effettuare le vostre faccende quando ad un certo punto, di punto in bianco, vedete spuntare il vostro migliore amico a quattro zampe. Tutto nella norma, se non fosse che per un piccolo particolare. Infatti, dietro di lui spuntano le sue amiche che non sono amiche qualsiasi ma proprio dei soggetti molto speciali e particolari. Proprio dietro al piccolo pelosetto, infatti, spunta un piccolo gregge di pecore. La sorpresa di tutti gli abitanti della casa fu enorme, nessuno si aspettava una cosa del genere neanche in uno dei sogni più reconditi.

Insomma, la storia di oggi è davvero divertente ed è una di quelle storia che nessuno si immagina. Ma badate bene, non è un caso che il piccolo pelosetto abbia portato queste amiche speciali a casa sua. Questo è perché il pelosetto è un Border Collie, e si sa, la loro natura è quella di badare alle greggi, di indicargli la strada. E quale strada migliore se non quella della propria casa? Dove si mangia e si beve a tutte le ore?

Questa è la meravigliosa storia di questo simpaticissimo cucciolo di cane che guida le sue amiche fino a casa sua. Il pelosetto, che si chiama Doc, è un Border collie. E la sua specialità è quella di badare alle greggi di pecore. Ma in questo caso non si è limitato al pascolo.

Bensì ha preferito far conoscere le sue amiche alla sua mamma adottiva, che ne è rimasta sgomenta, con la bocca totalmente aperta. Chissà come avrà fatto a ripulire il bellissimo portico della sua casa! Le pecore infatti non ne volevano sapere di andare via.

Almeno finché il piccolo pelosetto non decideva di accompagnarle altrove. Insomma, una storia del genere si legge poche volte!

LEGGI ANCHE: Dory: solare e intelligente Border Collie è in cerca di una dolce famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati