Cucciolo di cane ha una doppia personalità a causa del letto dei genitori

Questo cucciolo, non lo direste mai, ha una doppia personalità, e adesso vi spiegherò subito il motivo

La storia che state per leggere vi sembrerà del tutto incredibile, e adesso vi spiegherò immediatamente il perché. Infatti, ciò che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un piccolo cucciolo di cane che ha una doppia personalità. E voi direte, quale sarà mai il motivo. Ebbene, il motivo risiede proprio nel letto dei suoi genitori, il che vi sembrerà ancora più strano.

Ma andiamo bene a fondo in questa storia e andiamo a conoscere meglio i motivi di questo comportamento così particolare. Infatti, questo piccolo pelosetto, che si chiama Peppe è davvero un cuccioletto tanto tranquillo e calmo. Peppe, per gli amici salsiccia a causa del suo corpo allungato e tozzo, è però diventato famoso perché cambia personalità di fronte al letto dei suoi genitori adottivi.

Il piccolo pelosetto è un bassotto, che sembra essere un cucciolo come tutti gli altri quando è in cucina, in sala o a fare una passeggiata. Calmo e tranquillo non si ferma neanche a giocare, si gode il panorama e poi rientra a casa per addormentarsi placido sul divano. Tutto ciò fin quando..

Appena vede il letto dei suoi genitori Peppe ci sale sopra e comincia a correre come un matto. Avanti e indietro dal cuscino ai piedi del letto e poi prende le coperte e le butta tutte per terra. Anche quando sale la sua sorellina cerca di calmarlo e di giocare insieme sopra al morbido lettone.

Ma niente da fare questo piccolo cucciolo di cane, che ha una doppia personalità, esce completamente fuori di sé, e ci fa conoscere un lato del suo carattere tutt’altro che calmo e tranquillo. La cosa che fa più ridere è che il piccolo appena scende dal letto, torna ad essere il Peppe che conoscono tutti.

Calmo e tranquillo fuori dal letto, pestifero e combina guai sopra al lettone. Non si capisce bene il motivo di questo cambio repentino di personalità, ma di certo è un comportamento davvero particolare. E voi? Avete mai notato un atteggiamento strano del vostro pet alla vista di qualcosa di apparentemente normale?

LEGGI ANCHE: Cagnolone Malamute Teddy ha deciso di attirare l’attenzione della sua umana in un modo particolare (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati