Cagnolone Malamute Teddy ha deciso di attirare l’attenzione della sua umana in un modo particolare (VIDEO)

Anche i pelosi hanno bisogno di certezze e il cagnolone Malamute Teddy ha deciso di attirare l'attenzione della sua umana

A volte i cani decidono di fare i birichini e di comportarsi male, ma spesso e volentieri dietro a questi comportamenti si cela una chiara volontà di attenzioni. Il cagnolone Malamute Teddy ha deciso di prendere il giubbotto jeans della sua umana e non voleva più lasciarlo. Il peloso non è aggressivo, ha solo chiara volontà di giocare.

Spesso i pelosi cercano in tutti i modi di attirare l’attenzione dei propri umani; Teddy non vive da solo, ma vive con un altro cane. Non sempre però ha voglia di giocare con l’altro di cane e per questo cerca di attirare l’attenzione dei suoi umani. Per farlo questa volta, il cagnolone Malamute Teddy ha deciso di prendere il giubbotto jeans della proprietaria; questo si trovava sul divano. Forse era lì perché la donna doveva uscire e forse perché ancora non lo aveva riposto dal rientro a casa. In ogni caso, quell’indumento è stata la scusa per Teddy per avere le attenzioni di cui aveva bisogno. Alaskan Malamute, tutto sul suo carattere e sul temperamento.

La donna chiede diverse volte a Teddy di lasciare il giubbotto, ma il peloso non lo ha mollato, costringendo la donna ad avviare una vera e propria lotta, cosa che ha divertito molto il cane. È chiaro che il cane volesse giocare; la sua stazza gli permetterebbe di vincere e di strappare il giubbotto e fare male anche alla donna, ma non fa nulla di tutto questo. Vuole chiaramente giocare e finalmente ci è anche riuscito. Alaskan Malamute: comportamento, cure, alimentazione e tutto ciò che bisogna sapere.

Dopo un breve e dolcissimo combattimento il cane ha lasciato la presa e ha permesso alla sua umana di riprendere possesso del suo capo di abbigliamento. Teddy si è divertito moltissimo e sicuramente attuerà lo stesso modus operandi, magari con un oggetto diverso. La proprietaria per evitare questo dolce inconveniente, soprattutto se ha fretta, dovrà dare più attenzioni al peloso; che si sentirà felice e molto soddisfatto del rapporto con la sua mamma umana. I cagnoloni Malamute Niko e Teddy adora correre e giocare sulla neve e si divertono (VIDEO)

Leggi anche Cucciolo di Bulldog francese Levi ha trovato delle amicizie che gli hanno cambiato la vita; la storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati