Cucciolo di cane Hugo è morto. Lutto per l’artista di arti marziali

Anche per i personaggi pubblici la morte del proprio cane è qualcosa di difficile da gestire; il cucciolo di cane Hugo, il peloso di Conor McGregor è morto ieri

La morte dei pelosi è sempre terribile da affrontare anche per duri come Conor McGregor; nella giornata di ieri, la star delle arti marziali ha dichiarato che il suo cucciolo di cane Hugo è morto. Questa oltre ad essere un dolore molto grande in sé, è anche una beffa del destino; un paio di giorni fa, infatti, è anche morto il cane di Francesco Facchinetti, con cui Mc Gregor ha avuto una disputa diversi giorni fa.

Mc Gregor ha ringraziato pubblicamente il suo peloso per tutti gli anni trascorsi insieme a lui e alla sua famiglia; nelle parole da lui scritte, si nota come il suo cane sia stato accanto al pugile, quando questi stava attraversando un momento particolarmente difficile della sua vita. Ringrazia il suo amato peloso per averlo aiutato a riprendere in mano la sua vita; in quello stesso periodo dormivano insieme sul letto e McGregor non aveva uno stile sano di vita. Cani e lutto: come reagiscono?

Il pugile, con le sue parole, ha palesemente dichiarato come sia stato il suo cucciolo di cane Hugo a fare la differenza; è grazie a lui che l’uomo ha ripreso in mano la propria vita e ha potuto crearsi una famiglia. Sfortunatamente, un paio di giorni fa è venuto a mancare anche il cane di Francesco Facchinetti; i due personaggi ultimamente hanno fatto parlare di sé per la presunta aggressione del pugile nei confronti del cantante. Uno scherzo del destino per questi due personaggi famosi, che adesso sono legati dallo stesso identico dolore. Francesco Facchinetti, il doloroso addio all’amato cane Ardi.

La perdita di un cane è sempre difficile da gestire e da accettare; perdere un amico, un figlio o un fratello peloso significa perdere una parte di se stessi che è quasi impossibile da recuperare. Magari con il tempo i due personaggi famosi avranno la forza di adottare un nuovo peloso e di dedicare loro tanto amore. Esistono 5 consigli per vivere in sicurezza con il tuo cane in inverno.

Leggi anche I cani capiscono la morte degli altri cani?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati