Cucciolo di cane impara a comprare da solo lo zucchero filato

Questo cucciolotto è talmente intelligente che ha imparato a comperare lo zucchero filato da solo, vediamo insieme come

Se volete farvi una bella risata leggendo la storia di un cane davvero simpatico, ma anche molto intelligente, allora siete nel posto giusto. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che impara a comprare da solo lo zucchero filato. Ma c’è dell’altro, il vero motivo per cui questo pelosetto è un amante sfegatato dello zucchero filato non è perché desidera mangiarlo. Anzi, con quello non ci fa proprio nulla e neanche lo vuole, lasciandolo da una parte.

Ma ha imparato a comprarlo perché insieme a questo dolciume il venditore da lui un bellissimo palloncino con il quale giocare. Allora perché non comprarlo? Mi sembra un motivo ottimo per portare lo zucchero filato a casa! Il suo papà adottivo notò subito che il piccolo pelosetto amava particolarmente andare a prendere lo zucchero filato da questo venditore.

E inizialmente non ne capiva il motivo, infatti, il cucciolotto non mangiava la leccornia. Ma poi osservandolo meglio, insieme alla moglie, capirono che era per giocare con la meravigliosa sorpresa. Ma andiamo a conoscere meglio questo nostro amico dolcissimo!

Questo simpatico cucciolo di cane, che impara a comprare da solo lo zucchero filato, si chiama Toddy. Il pelosetto va sempre in giro a fare passeggiate con i suoi genitori. E fu proprio la sua mamma adottiva, che si chiama Amanda Muniz a postare sui social le sue foto.

Ovvero le foto di lui che compra lo zucchero filato. Si vede chiaramente il piccolo Toddy che va verso il venditore, il quale sembra conoscerlo, e subito gli avvicina un dolcissimo stecco di zucchero filato. Ma rigorosamente insieme a duna bellissima sorpresa.

Insomma, Toddy una volta ancora ci dimostra quanto i nostri amici a quattro zampe siano davvero molto intelligenti. E come riescano a trovare gli escamotage migliori per ottenere ciò che vogliono.

LEGGI ANCHE: Il cane impara a usare un’app e aspetta il fattorino sulla sua poltrona preferita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati