Cucciolo di cane in regalo ad un uomo, lui inizia a piangere

Quest'uomo non resiste dalla contentezza, perché sua moglie decide di regalargli un dolcissimo cagnolino

Sapete cosa significa perdere un cucciolo a voi davvero caro? Ecco, il protagonista della storia che vi sto per raccontare ne sa qualcosa. Infatti, lui perse un cucciolotto a cui teneva moltissimo, come fosse un membro della famiglia. Pensava di non poter mai superare questo trauma. Ma la sua dolcissima moglie fa in modo che questo grandissimo amore che lui prova per i pelosetti a quattro zampe non si esaurisca. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla di un cucciolo di cane che va in regalo ad un uomo, e lui inizia a piangere per la commozione.

Commuove anche noi, vedere queste immagini così piene di amore, ma anche di tristezza per la perdita del primo cucciolo e di gioia per questo nuovo arrivato. Sono emozioni che si confondono in noi fino al punto di non saperle riconoscere più. Fortunatamente quest’uomo ha deciso di andare avanti, di ricordare il suo vecchio amico e di accogliere a braccia aperte questo nuovo membro della famiglia.

Questo cucciolo di cane in regalo ad un uomo, è diventato in pochi secondi la star dei social. Non capita tutti i giorni di vedere un uomo piangere perché ha ricevuto un dolcissimo cane. Ma la storia che vi sto per raccontare è davvero commovente. Infatti, la moglie dell’uomo che potete vedere in foto, che si chiama Elisama Rodrigues, decide di regalare un cucciolo di cane a suo marito. Ma non è stato un regalo scelto a caso.

Infatti, il marito aveva perso un cucciolotto al quale teneva moltissimo, e non è riuscito più a prendere un altro cane. Fin quando la moglie gli prende questo nuovo cucciolo e gli scrive una lettera molto commovente, come se fosse da parte del suo cucciolo defunto. Una parte della lettera recita “Ciao papà, qui in paradiso gioco e corro molto con i miei amichetti, mi manchi e so che ti manco anche io, vedo la tua sofferenza ed è per questo che ho deciso di farti un regalo”.

A queste parole ognuno di noi si sarebbe commosso moltissimo. Quest’uomo accoglie il nuovo arrivato come un membro della famiglia e capisce che tutti i cuccioli sono da amare e da coccolare, ognuno di loro ha bisogno della sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane gioca in una fabbrica e gli fanno un regalo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati