Un cucciolo di cane adottato mostra gratitudine alla proprietaria che scoppia a piangere (VIDEO)

Decidere di adottare un peloso è un gesto bellissimo in grado di dare enormi emozioni; un cucciolo di cane adottato mostra gratitudine nei confronti della proprietaria

Adottare un peloso e toglierlo da una condizione di tristezza e degrado è un atto di grandissima generosità. Rende felice il peloso e rende migliori se stessi; in questo video di pochi secondi un cucciolo di cane adottato mostra gratitudine nei confronti della donna che lo ha salvata; il peloso è seduto sul sedile passeggeri con lo sguardo rivolto verso il basso.

La donna è molto commossa per la presenza del dolcissimo peloso e per questo l’accarezza ed è felice di averla con sé; il cucciolo di cane adottato mostra gratitudine in un modo dolcissimo. Mentre la neo-proprietaria accarezza il cucciolo che tiene lo sguardo basso, il piccolo peloso tende inizia a scodinzolare. Ad un certo punto, si avvicina alla donna che continua a piangere; il peloso guarda la donna con grandissimo amore; sembra che abbia capito la gioia che prova la donna nei suoi confronti. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Bastano pochi secondi per rendere felice un peloso; questo era convinto che avrebbe trascorso tutta la sua vita all’interno di una gabbia. Non avrebbe mai creduto che qualcuno finalmente l’avrebbe presa e l’avrebbe tirata fuori da quella condizione di tristezza; inoltre, il cucciolo sembra che capisca perfettamente che la sua neomamma umana stia piangendo e sembra anche che la voglia consolare. Requisiti per adottare un cane: quali sono?

Il cane non sa perché la donna pianga, ma è lì pronto per dare il suo contributo per farla smettere e per renderla più tranquilla. Il video sfortunatamente si interrompe perché la donna ha deciso di girarlo mentre era in macchina e stava guidando; la pelosa inoltre è saltata letteralmente addosso alla donna, impedendo il reale svolgimento del filmato. Adesso il pelosetto va a casa e sicuramente si ambienterà in pochissimo tempo; la proprietaria non trattiene le lacrime per la felicità e farà palesemente di tutto per rendere speciale la vita di questo splendido cucciolo. Ci sono 5 cose da comprare prima di adottare un cane, per farlo essere felice da subito.

Leggi anche Fotografie di cuccioli di cane per i 90 anni dell’organizzazione Guide Dogs

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati