Cucciolo di cane in regalo: il bimbo piange di gioia (VIDEO)

Questo dolcissimo cucciolo sa già che il suo fratellone lo amerà moltissimo, vediamoli!

Queste immagini vi commuoveranno ne sono assolutamente certa. Perché bambini dolci come lui sono una gioia per gli occhi. Ma andiamo a capire perché questo piccolo umano piange per la felicità, proprio durante il suo compleanno, davanti a tutta la sua famiglia. Prendete i fazzoletti e mettetevi comodi, signore e signori, perché questa storia vi scioglierà il cuore.

Queste righe vi racconteranno il primo incontro tra una dolcissima creatura umana e un cucciolo di cane, il bimbo che piange proprio non si aspettava una cosa simile. Ma partiamo dall’inizio! Il dolcissimo ragazzo, compie 12 anni e da quando era solo un piccolo nanerottolo, a tre anni, chiedeva un pelosetto tutto per lui.

LEGGI ANCHE: Bear, il cagnolone anziano che stava per essere soppresso

La sua famiglia inizialmente non voleva cani in casa, pensava che era troppo piccolo per prendersi cura di un amico a quattro zampe. Così, rimandarono la cosa per anni, fin quando per i 12 anni del ragazzo, decisero che era grande abbastanza da poterne seguire uno e che glielo avrebbero regalato proprio il giorno del suo compleanno.

Allora preparano un bel pacchetto regalo con all’interno, però, due giochi per cani. Quando il dodicenne li aprì rimase interdetto, come a dire “ma noi non abbiamo un cane, perché questi regali?” Ma non appena ebbe tra le mani il secondo regalo, una palla da basket di peluche, il suo papà comparve da dietro le sue spalle con una sorpresa enorme.

Aveva tra le braccia un piccolissimo cucciolo di cane: il regalo del giovane. Il bimbo ovviamente scoppiò in lacrime, di gioia e di amore. Tutti capirono in quel momento che i due sarebbero stati inseparabili e migliori amici per sempre. La sua mamma è davvero fiera di lui!

Non poteva chiedere regalo migliore di un amico per sempre, del quale prendersi cura e, soprattutto, con il quale crescere insieme. Imparare l’uno dall’altro e sostenersi a vicenda, questo è quello che la loro famiglia vuole per loro. E, con quelle lacrime, il ragazzo ha mostrato tutta la sua voglia di intraprendere quest’amicizia nel migliore dei modi possibili.

E voi, avete mai visto una reazione del genere?

LEGGI ANCHE: Malta, la cagnolina meraviglia delle meraviglie è alla ricerca di una famiglia per sempre

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati