Cucciolo di cane insegna al suo amico a giocare ad hockey

Questo cucciolo di cane prende la palla al balzo ed insegna al suo migliore amico a giocare ad hockey

Chi a detto che solo noi possiamo divertirci e svagarci con un po’ di sano sport? I pelosetti protagonisti di questa storia sicuramente smentiscono queste parole e ci insegnano come anche a loro piace molto lo sport. E non solo, infatti sono anche dei bravissimi insegnanti. Hanno veramente un intelligenza da far invidia a chiunque e si aiutano gli uni con gli altri. Sia quando c’è da fare qualche marachella, ma anche quando si tratta di aiutare un amico ad imparare un nuovo gioco. O, come in questo caso, con un nuovo sport. Quindi oggi vi parlerò di questo cucciolo di cane che insegna al suo migliore amico a giocare ad hockey con una palla. L’effetto finale è davvero meraviglioso e i due sono affiatatissimi mentre giocano. A voi questo momento bellissimo.

I due pelosetti vivono a Forney, in Texas, negli Stati Uniti. Ed è proprio qui che questo cucciolo di cane insegna al suo migliore amico a giocare ad hockey. Voi penserete che sia impossibile, ma niente con i nostri amici pelosi è impossibile. Così, i due ci mostrano come sia bello giocare di squadra. I fatti risalgono al 2018, quando il loro padrone li riprese mentre giocavano a palla allegramente. Il video fece subito scalpore e poco fa divenne di nuovo virale grazie ad un blog, che si chiama ViralHog, che ne ha ripubblicato il video.

Il bravissimo insegnante che vedete in foto è un Border Collie di nome Pogo, e la sua migliore amica si chiama Zilla ed è un Pastore Belga Malinois. I due sono soliti giocare sempre insieme e non perdono mai occasione per fare qualche marachella. Il loro padrone ormai sa benissimo che sono due tipi molto attivi, quindi cerca sempre di fargli trovare in giro qualcosa con cui giocare. Questa volta hanno trovato una bellissima palla, e allora Pogo ha pensato bene di cominciarla a lanciare e insegnare a Zilla a riprenderla.

Sono affiatatissimi in questo gioco e sembra che i due piccoli amici si divertono moltissimo. Spero che ognuno di voi abbia un pelosetto simpatico come il nostro Pogo. Cani così, più si tengono attivi e meglio si sentono, hanno bisogno di correre e di giocare, di tenersi attivi e di sentirsi stanchi la sera prima di andare a dormire. E questo dolcissimo Border ci riesce benissimo.

LEGGI ANCHE: 4 ragioni per cui il cane non ha più voglia di giocare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati