Cucciolo di cane irriconoscibile: era sommerso dalla sporcizia (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto ora è davvero irriconoscibile, era talmente sommerso dalla sporcizia da non riuscire ad intravedere neanche il suo musino

Non è facile la vita quando sei un cagnolina randagia che vorrebbe tutto tranne che esser trattata come un oggetto. Ed era proprio questa la sensazione che aveva la nostra piccola protagonista fino al momento in cui la salvarono. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che è irriconoscibile.

Dico questo perché quando lo trovarono, in una strada abitata, sotto gli occhi di tutti, era diventato un ammasso indefinito di peli e sporcizia. Non aveva più la possibilità neanche di vedere bene o di camminare come un cucciolo di cane normale. Insomma, era diventato una vera e propria palla di pelo informe, e l’unica cosa che dovevano fare tutti coloro che lo avevano visto era chiamare qualcuno che potesse aiutarlo.

Finalmente questo qualcuno arriva e ora la nostra piccola pelosetta ha un nome ed è in buone mani. Non la lasciarono sola e indifesa contro il mondo, e le staranno dietro fin quando troverà una famiglia che la ami e la curi per sempre. Leggiamo insieme cosa le accadde.

Questo dolcissimo cucciolo di cane era irriconoscibile, ora si chiama Abby, ed è stata salvata. Ma quanto l’attivista animalista Eldad Hagar, fondatore della ONG “Hope For Paws” lo vide per la prima rimase allibito. La piccola non gli si avvicinava, era davvero molto spaventata.

LEGGI ANCHE: Cane salvato dalla strada: la storia di questi occhi dolci

Passò del tempo prima che Eldad riuscì a infonderle fiducia e da quel momento in poi la piccola fu riempita di cure e coccole. Abby sapeva che quelle persone erano lì per lei, per salvarla da quella strada del centro di Los Angeles, in California, che la stava pian piano annientando.

E così, finalmente, insieme ai suoi salvatori riuscì ad iniziare una nuova vita. Potete benissimo immaginare quanta fatica ci volle per toglierle tutto quel pelo e quella sporcizia da dosso. Ma sicuramente ne valse la pena. Ora è una cagnolina tutta nuova e pronta per la sua nuova famiglia.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane unisce un’intera comunità con il suo salvataggio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati